Katherine Kelly Lang, tutto sulla vita privata della star di Beautiful: fidanzato, ex mariti e figli
Conosciamo Katherine Kelly Lang, la protagonista indiscussa di Beautiful da ben 35 anni: tutto sula sua famiglia, sulla sua carriera scintillante fino agli ultimi progetti televisivi
L’attrice Katherine Kelly Lang è conosciuta in tutto il mondo con il nome di Brooke Logan, l’assoluta protagonista della soap opera Beautiful. L’attrice ricopre questo ruolo dal 1987, quindi oggi, sono ben 35 anni che incanta il pubblico con la sua semplicità e naturalezza. Ma cerchiamo di conoscere meglio questa star della televisione, dalla vita privata al suo patrimonio attuale.
LEGGI ANCHE > Grave incidente per Katherine Kelly Lang: ecco come sta l’attrice di Beautiful
Katherine Kelly Lang vita privata: età, ex mariti, figli e fidanzato
Katherine Kelly Lang, classe 1961, ha 61 anni ed è nata a Los Angeles, in California. Nella vita privata la bella attrice è stata sposata due volte. La prima volta con Scott Snider, con il quale condivide i primi due figli, Jeremy e Julian. Successivamente per ben 17 anni è stata legata ad Alex D’Andrea, produttore cinematografico italo-americano, con il quale ha avuto la figlia Zoe Katrina D’Andrea che recentemente l’ha resa nonna per la seconda volta.
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicata a cena con un uomo
Dopo due matrimoni e tre figli, Katherine ha ritrovato l’amore con Dominique Zoida, un uomo che ha 16 anni in meno di lei. Se la stampa considera Dominique come nient’altro che un toy boy, l’attrice non la pensa affatto così. I due infatti, ormai sono felicemente fidanzati da 7 anni e come ha dichiarato lei stessa negli studi di Domenica Live: “la sua carta d’identità dirà pure che è più giovane di me, ma il suo cervello dice l’opposto: lui è quello ‘vecchio’ della coppia”.
LEGGI ANCHE > X Factor 2022 secondo Live Show: pagelle, promossi e bocciati
Katherine Kelly Lang patrimonio: anche su Instagram è molto apprezzata
Beautiful è la soap opera più seguita al mondo e quella di maggior successo in Italia. Per il ruolo di Brooke, Katherine percepisce un patrimonio netto stimato di 12 milioni di dollari, che equivalgono a circa 490.000 euro ad episodio. Su Instagram Katherine è molto attiva e il suo profilo conta ben 344 mila followers. Il suo successo più eccitante è senza dubbi Beautiful, tuttavia l’attrice ha anche preso parte ad alcune sit-com cult come Happy Days nel 1984 e Febbre D’Amore dal 1999 al 2007. Nel 2017 è anche approdata al cinema con un thriller e due commedie.