x

x

Florence Pugh, dal set al palco: l’attrice potrebbe lanciarsi nel mondo della musica

L’attrice Florence Pugh ha sempre avuto la passione per la musica e forse oggi il suo sogno si realizzerà: la vedremo presto con il microfono in mano?

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2022
Florence Pugh, interpreterà la casalinga Alice Foto: Ampas

L’attrice Florence Pugh, star indiscussa dei film Black Widow e Don’t Worry Darling, in un’intervista ha dichiarato di voler lanciarsi nel mondo della musica. Questo contesto le è sempre piaciuto, fin da bambina infatti, pubblicava su YouTube dei video mentre intonava canzoni di artisti importanti. Oggi finalmente, dopo aver scritto diverse canzoni per un film in uscita, ha la possibilità di riscattarsi e, cogliere l’occasione per dedicarsi totalmente alla musica.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde vs Florence Pugh: il drama continua, ma dove sta la verità?

Florence Pugh musica: le sue nuove canzoni nel film A Good Person

Nel corso dell’intervista infatti, Florence Pugh ha confessato di aver scritto alcune canzoni per il nuovo progetto cinematografico intitolato A Good Person, il cui regista è il suo ex fidanzato Zach Braff, con il quale ha avuto una relazione dal 2019 al 2022. Ecco le parole dell’attrice: “Prima pubblicherò alcune canzoni e poi farò anche altra musica. Da quando la mia carriera da attrice è decollata, la musica mi manca. Ho perso fiducia nel canto poiché non ho mai potuto dedicarmi a questa cosa, ma se non la faccio la mia mancanza di fiducia peggiorerà. Devo solo provarci”.

Florence Pugh Foto: YouTube

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde e Florence Pugh ai ferri corti: è guerra sul set per un divo

Insomma, come già anticipato, la passione per la sua musica, non è una novità. Su Youtube infatti, sono ancora disponibili le cover che Florence aveva pubblicato quando era bambina, sotto lo pseudonimo di Flossie Rose, questo per lo meno fino a quando non è arrivata al successo diventando famosa per la sua interpretazione nel film drammatico Lady Macbeth che, tra le varie cose, le ha permesso di ottenere il premio come miglior attrice ai British Indipendent Film Awards.

LEGGI ANCHE > Harry Styles si trasforma in calamaro per il nuovo videoclip del singolo Music for a Sushi Restaurant

Florence Pugh contro Olivia Wilde: la guerra fredda per le attenzioni di Harry Styles sul set

Sul set di Don’t Worry Darling ne sono successe di ogni, ma ciò che ha creato più scalpore è stata la guerra tra la regista Olivia Wilde e Florence, la protagonista del film. Il motivo? Harry Styles. Stando a quanto riportano le fonti, Pugh e Styles si sarebbero baciati in diverse occasioni durante le riprese del film. Il problema però, nasce nel momento in cui Harry ha iniziato a trascorrere più tempo con la Wilde e molto meno sul set. I due infatti durante le riprese del film si sono innamorati. Ovviamente l’attrice è rimasta delusa dal comportamento di Harry e così è nata una sorta di “guerra fredda” tra le due donne per ottenere le attenzioni del cantante.