x

x

Totti vs Fiordelisi, scendono in campo i legali di Antonella con una lettera

Nella querelle tra Francesco Totti ed Antonella Fiordelisi potrebbe andare per vie legali: a parlare ora sono gli avvocati della gieffina

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Antonella Fiordelisi - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Francesco Totti - Foto: Instagram @francescototti

I legali di Antonella Fiordelisi hanno deciso di prendere sul serio la querelle tra lei e Francesco Totti. Tutto è iniziato dai racconti della concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, che ha portato alla luce i messaggi che avrebbe ricevuto su Instagram da parte dell’ex calciatore. La rivelazione ha scatenato parecchia curiosità, portando Alfonso Signorini a chiedere maggiori dettagli. Tra questi è saltata fuori anche la conferma che il messaggio arrivò quando Totti e Ilary si erano già lasciati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura

Totti Fiordelisi Instagram gate: parla Alex Nuccetelli

Poco tempo dopo la rivelazione, l’amico e portavoce di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, ha smentito tutto. Questo suo messaggio non è stato preso bene dai legali della Fiordelisi, che hanno scritto sull’account Instagram della gieffina un lungo messaggio rivolto ai due. “Egregio Sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”, hanno esordito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti ha davvero scritto ad Antonella Fiordelisi? Alex Nuccetelli fa chiarezza

Dopo un inizio d’impatto, i legali hanno chiesto a Francesco Totti l’autorizzazione a poter pubblicare lo screenshot della famosa richiesta di messaggi, inviata dal calciatore alla Fiordelisi. La lettera è poi proseguita con una provocazione: se il messaggio non è mai stato inviato quale dovrebbe essere il suo timore nel dare l’autorizzazione alla condivisione? Da quanto scritto, i legali della gieffina sembrerebbero molto sicuri di quello che hanno in mano e certamente faranno di tutto pur di mettere in luce la verità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi commenta la chat con Totti: “Si era già lasciato con Ilary”

Gf Vip Antonelal Fiordelisi: l’attacco a Totti e Nuccetelli

Infine, hanno aggiunto che se l’autorizzazione non dovesse arrivare saranno richieste delle scuse riguardo le frasi diffamatorie da parte di Francesco Totti e di Nuccetelli nei confronti della gieffina. Ma se neanche queste dovessero arrivare, a questo punto non avranno problemi a procedere per vie legali nei confronti di entrambi gli uomini. Staremo a vedere.