Miriam Leone in perfetto tema Diabolik: l’abito di pelle cut-out è da capogiro
Ieri sera durante i festeggiamenti dedicati all'anniversario dello storico fumetto italiano Diabolik, Miriam Leone si è presentata splendente, aggressiva e bellissima in un abito in pelle cut-out che ha catalizzato la scena
Un grande evento si è tenuto ieri per il mondo del fumetto! Il compleanno del grande Diabolik è stato una grande festa che ha visto anche tanti e attesi partecipanti. Tra tutti però ha spiccato sicuramente la bellissima Miriam Leone, Miss Italia della 69esima edizione e richiestissima attrice della scena dello spettacolo italiano. L’invito ai festeggiamenti era indubbiamente dovuto, visto il ruolo ricoperto dalla Leone nell’ultimo film in tema uscito nel 2021 dove l’attrice ha indossato le vesti di Eva Kant insieme a Luca Marinelli nei panni di Diabolik.
LEGGI ANCHE > Cher è di nuovo innamorata: ecco chi è il fidanzato Alexander Edwards
Miriam Leone Look Diabolik Rinascente: l’outfit degno di Eva Kant
Ma entriamo nel merito dell’accattivante look di Miriam che ieri ha rubato la scena con un total black. Totalmente in tema, l’outfit era composto da particolarissimi stivali in pelle ad altezza ginocchio in richiamo alla giacca nera del medesimo tessuto che nascondeva sotto il pezzo forte dell’abbigliamento: il mini abito cut-out! il mini dress nero non è mai scontato ed è sempre estremamente elegante, ma l’attrice è riuscita a renderlo aggressivo ed accattivante attraverso il grande dettaglio del cut proprio nella zona centrale del corpo. Ad impreziosire il look firmato Versace, anche un vistosissimo e brillante bracciale Bulgari a forma di serpente, simbolo della maison.
Foto: Instagram @mirimeo
LEGGI ANCHE > Miriam Leone in bikini annuncia: “Finalmente dopo anni giro nella mia terra”
Miriam Leone Diabolik 2: presto l’attrice tornerà con il secondo capitolo
Bella come sempre nel suo caschetto rosso, Miriam Leone ha conquistato i cuori di tutti i presenti ma anche di chi non c’era, attraverso la pubblicazione Instagram del suo outfit che ha stravolto i suoi fan, catalizzando l’attenzione. I complimenti e gli apprezzamenti sono stati tantissimi. Si sa, la figura di Miriam è molto apprezzata dal pubblico italiano e che la sua carriera sia piena di opere cinematografiche e collaborazioni di vario tipo, tra cui appunto, l’ultimo progetto Diabolik che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e candidature, tra cui anche la vincita di un David di Donatello con un incasso di ben 2.9 milioni di euro. Poche settimane fa è stato anche annunciato il secondo film della saga che vedrà ancora la bellissima Miriam nel ruolo dell’enigmatica amante del ladro più famoso d’Italia.
LEGGI ANCHE > Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram
Foto: Simone Comi / IPA