x

x

Jennifer Lawrence svela: “Mi sballavo col cast di Hunger Games”

L’attrice ha raccontato in un’intervista al New York Times di quando era solita sballarsi con il cast durante le riprese di Hunger Games: ecco i dettagli

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: IPA

La saga cinematografica di Hunger Games ha lanciato Jennifer Lawrence tra le stelle di Hollywood, ma come ha superato lei tutta la pressione di quel periodo? L’attrice ha raccontato, in un’intervista al New York Times, come riuscisse all’epoca dei film a sopportare gli intensi impegni promozionali e i paparazzi sempre al seguito. A quanto pare, Lawrence era solita “sballarsi” con i suoi colleghi Liam Hemsworth e Josh Hutcherson: “Io e i ragazzi tornavamo sempre in albergo a bere whisky e a sballarci con un po’ di marijuana“, ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Il look di Kate Moss è un tripudio di trasparenze: l’effetto è mozzafiato

Jennifer Lawrence intervista: oggi è cambiata

Ai tempi della notorietà raggiunta in maniera così improvvisa grazie all’enorme successo della saga di Hunger Games l’occhio dei media era continuamente rivolto all’attrice. Jennifer quindi, per sopportare questo genere di pressione a cui non era abituata, decise di trovare un diversivo. Una fase della vita di Jennifer che però è terminata da quando è diventata mamma qualche mese fa. “Mia suocera lo adorerà”, ha detto commentando questi ricordi, ma poi ha sottolineato: “Non lo faccio più, sono una mamma!“.

Jennifer Lawrence nuovo film

Foto: BrosNYC / BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in latex al Grande Fratello Vip: il vestito tono su tono è un tripudio di sensualità

Parlando della sua carriera attuale, Jennifer Lawrence ha detto che proprio recentemente ha lasciato la produzione di Bad Blood, il nuovo film di Adam McKay, regista con cui aveva girato Don’t Look Up. Recentemente la Lawrence aveva affermato di non volersi più dedicare a progetti sulla cui qualità nutrisse dei dubbi. Questo perché negli ultimi anni troppe volte ha accettato ruoli di cui si è poi pentita. Evidentemente è stato così per Bad Blood.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma Goich e il rapporto con Edoardo Vianello: “Quando è morta nostra figlia, non si è mosso da casa”

Jennifer Lawrence figlio: tutto sulla sua famiglia

Lo scorso 24 febbraio Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha rivelato la gravidanza lei stessa e mesi dopo la nascita ha rivelato anche il sesso e il nome del bebè. Si tratta di un maschietto, il suo nome è Cy e il padre è Cooke Maroney. Il nome ha un significato bene preciso: è un omaggio al pittore americano Cy Twombly, uno degli artisti preferiti di Maroney, gallerista di professione. “Mi sentivo come se tutta la mia vita fosse ricominciata. Era il giorno uno della mia vita. Ero così innamorata. Adesso amo tutti i bambini”, ha detto l’attrice dopo il parto.

Jennifer Lawrence

Foto: BACKGRID/IPA