x

x

Totti e Ilary, nuovi retroscena shock sulle borse della discordia

Nuovi retroscena emergono sul caso Totti-Blasi ed il mistero delle borse scomparse si infittisce. Le ultime indiscrezioni sembrano ribaltare la situazione: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Il divorzio dell’anno, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, va avanti da mesi ormai e nuove indiscrezioni emergono sul caso delle borse scomparse. Tra un dispetto e l’altro i due non smettono di farsi ripicche a vicenda. Innanzitutto Ilary avrebbe rubato la collezione di Rolex di Francesco, che avrebbe risposto con il furto di borse e scarpe di lusso. Nei giorni scorsi però una fonte vicina aveva svelato il passo di Totti verso l’ex moglie, ma poche ore fa Il Fatto Quotidiano ha sganciato una bomba.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti ha davvero scritto ad Antonella Fiordelisi? Alex Nuccetelli fa chiarezza

Per Ilary Blasi borse ritrovate o restituite? I dubbi

Stando a quanto riportato, le cose non sarebbero andate davvero così. Ilary, infatti, avrebbe provato a raggiungere la parte della casa dove è presente la Spa e dove non andava da tempo, ma la porta non si sarebbe aperta. A quel punto avrebbe chiamato un fabbro e forzata la porta, trovando all’interno una sorpresa dolce-amara: molte borse erano nascoste lì.

Ilary Blasi

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram

La narrazione trapelata dall’entourage dell’ex calciatore sarebbe quindi falsa. Ilary non avrebbe mai ricevuto indietro le borse, ma le avrebbe trovate da sola grazie all’aiuto di un fabbro. Francesco intanto è impegnato a vivere senza veli la sua nuova vita assieme a Noemi Bocchi. La nuova coppia cerca già una casa e tutte le settimane li vediamo finire sulle copertine di tutti i giornali tanto che è diventata la nuova “signora Totti”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Totti Ilary borse: lei si concentra sul lavoro

Ilary Blasi non si esprime sull’argomento dall’11 luglio, giorno della rottura, e non concede interviste, limitandosi ad usare i social. Nessuna prova o foto che ci sia un altro uomo nella sua vita, solo figli e lavoro. A proposito di lavoro, infatti, tornerà nel 2023 per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non ci resta che aspettare nuovi indizi per risolvere il mistero delle borse perdute.