x

x

Gf Vip 7, le anticipazioni: sei ingressi e un incontro che promette scintille

Finalmente la Casa del Gf Vip 7 si ripopolerà dopo le recenti defezioni: sei nuovi ingressi promettono scintille, ma non mancheranno altri colpi di scena

di Franca Cutilli | 3 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

A quasi due mesi dall’inizio del Gf Vip 7 finalmente gli equilibri della Casa verranno scossi in modo significativo. Il motivo? Nella puntata di oggi, 3 novembre, ci saranno ben sei nuovi ingressi. Tre uomini e tre donne varcheranno la porta rossa, ma una persona in particolare potrebbe portare non poco scompiglio tra i vipponi e nello specifico nella coppia dei donnalisi.

Gf Vip anticipazioni oggi: triangoli, sorprese e un’eliminazione

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Nikita e Daniele Dal Moro scatta il bacio: tutta colpa del gioco della bottiglia

Edoardo sarà infatti tra due fuochi: da un lato la nuova concorrente Micol Incorvaia, sua fidanzata fino alla scorsa estate, dall’altro la sua fiamma Antonella. Sarà interessante scoprire la reazione del volto di Forum, ma soprattutto quella della bella Fiordelisi, che di certo non sarà felice di avere Micol intorno e per di più 24 ore al giorno.

Antonella Fiordelisi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

Gf Vip Giaele Antonino e Brad: il triangolo continua

Giaele, interpellata in diretta dal confessionale dal conduttore, si è mostrata preoccupata e triste. Spera di avere notizie di suo marito Brad. Intanto Signorini le ha consigliato di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma poco dopo le ha chiesto di Antonino. Giaele ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua amicizia e il direttore di Chi ha presto tirato le somme: “Sei ancora interessata”, ha esclamato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Cristina Quaranta si sfoga contro gli ex-coinquilini: “Nikita è la peggiore”

Come ogni giovedì, assisteremo ad un’eliminazione definitiva, che potrebbe essere annullata solo dal biglietto di ritorno. Al televoto ci sono Patrizia, Pamela, Carolina e George. Chi lascerà la Casa tra loro quattro? Televoto a parte, due delle interessate, le veterane della tv Pamela e Patrizia, sembrano aver fatto pace e andare d’amore e d’accordo.

Pamela Prati e Patrizia Rossetti Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy