x

x

Sharon Stone scopre un tumore dopo una diagnosi errata: “Chiedete un secondo parere”

Sharon Stone ha rivelato sul proprio profilo Instagram di aver scoperto, dopo una diagnosi errata, di avere un grosso tumore fibroide da rimuovere immediatamente

di Nadia Pieri | 2 Novembre 2022
Foto: Ampas

La celebre attrice Sharon Stone ha annunciato tramite una storia Instagram di avere un grosso tumore fibroide da rimuovere subito. La scoperta è arrivata inseguito a una diagnosi sbagliata e, proprio per questo,  Sharon ha invitato tutti, in particolare la donne, a chiedere sempre una seconda opinione. Se non fosse stato per il suo sesto senso, infatti, l’attrice non avrebbe mai scoperto il tumore che, fortunatamente, è benigno.

LEGGI ANCHE > Sharon Stone ammette: “Sono stata lasciata da un uomo più giovane perché ho detto no al botox”

Sharon Stone tumore: “Un secondo parere può salvarvi la vita”

“Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere: ho un grande tumore fibroide che deve essere necessariamente rimosso” ha scritto l’attrice. E poi si è rivolta direttamente alle donne: “Donne in particolare: non lasciatevi abbattere, chiedete una seconda opinione perché può salvarvi la vita”

Sharon Stone Italia

Foto: Ampas

 

LEGGI ANCHE > Per Sharon Stone l’età è solo un numero: lo scatto in topless fa impazzire i fan

Sharon ha voluto avvisare i suoi follower che per un periodo sarà assente: “Avrò bisogno di circa 4-6 settimane per rimettermi totalmente”. E infine: “Grazie per la vostra attenzione. Sto bene“. Poco dopo Stone ha condiviso sulle sue storie Instagram  un articolo che spiega come, secondo alcuni studi, le donne siano maggiormente vittime di diagnosi sbagliate rispetto agli uomini. L’attrice ha quindi cercato, anche in questa occasione, di trasmettere un massaggio di fondamentale importanza.

LEGGI ANCHE > Sharon Stone attacca Joe Rogan dopo il podcast sul Covid: “Ignorante e pericoloso”

Sharon Stone oggi malattia: non è la prima volta che l’attrice rimuove un tumore

Nel suo libro The Beauty of Living Twice, Sharon ha raccontato che nel 2001 ha dovuto rimuovere due tumori benigni che ha definito addirittura più grandi del suo seno. Il brutto episodio però non è finito qui. Nel suo libro l’attrice ha rivelato che, poco dopo l’operazione, si è sottoposta a un altro intervento per ricostruire il seno. Il chirurgo plastico le ha però impiantato delle protesi più grandi senza il suo consenso e così ha dovuto subire un’ulteriore operazione per sostituirle.