x

x

Gf Vip 7, tra Nikita e George c’è solo amicizia o qualcosa in più? (gallery)

George Ciupilan e Nikita Pelizon sono sempre più vicini. Il loro rapporto è solo una bella amicizia o qualcosa di più? Parola alle foto

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip nuove amicizie e love story sono all’ordine del giorno. Stavolta però gli interessati non sono i vipponi che fanno scalpore da settimane, bensì George Ciupilan e Nikita Pelizon. I due hanno legato fin da subito nella Casa del Gf Vip, ma ultimamente sono stati beccati sempre più spesso a passare molto tempo assieme, tra giochi e scherzi reciproci. Gli spettatori hanno notato subito questa vicinanza ed ora sono super attenti per scoprire se tra loro ci sia solamente una bella amicizia oppure qualcosa di più.

Al Gf Vip Nikita George e gli ex ingombranti: parla Matteo Diamante

Proprio su loro due si è espresso sui social Matteo Diamante, ex storico di Nikita, dopo che George nella puntata del 31 ottobre ha dichiarato: “Cosa ti dico di Nikita? È una brava ragazza, mi piace e la vedo sincera e si comporta molto bene con me. Non mi potrei fidanzare con lei, non posso perché il suo ex è un mio amico. Cioè è una persona che conosco molto, molto bene, non ci riuscirei”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan attaccato dall’ex di Nikita, Matteo Diamante: “Non siamo solo conoscenti”

Diamante a quanto pare è rimasto profondamente ferito dalle parole di Ciupilan perché per lui non sono semplicemente due che “si conoscono molto bene”, ma veri e propri amici che si aiutano nelle difficoltà. L’ex di Nikita si è quindi detto deluso dal suo “amico”, ma ha aggiunto: “Meglio lui di qualcun altro“, che per lui la storia con lei è superata e che George non deve farsi problemi a fare quello che il programma gli impone. Sarà davvero così? Intanto guardiamo insieme gli scherzi affettuosi tra i vipponi.

Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto di George e Nikita! (Clicca qui)

George Ciupilan e Nikita Pelizon Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy