Hailey Bieber lancia il suo brand di skincare, ma nessuna competizione con le Kardashian-Jenner
Alla conferenza WSJ Tech Live, la bellissima Hailey Bieber ha parlato del suo brand di cosmetici e ha lanciato un messaggio davvero profondo in merito alla competizione
Pare che il mondo della cosmetica non abbia nessuna competizione. O almeno non tra Hailey Bieber e le sorelle più chiacchierate e conosciute d’America: le Kardashian-Jenner. In California si è tenuta un’importante conferenza, dove l’imprenditrice ha rilasciato un’intervista al The Wall Street Journal dichiarando com’è lavorare nel mondo della cosmetica e bellezza insieme alla sue tante amiche e ovviamente donne in carriera e di successo. Pare che la fondatrice di Rhode Skincare non abbia nessun problema in merito, ma entriamo nel dettaglio.
Hailey Bieber skincare: la modella smentisce i rumors, non c’è competizione con le Kardashian
LEGGI ANCHE >Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web
“C’è spazio per tutti e lo credo fermamente“, queste le parole condivise dalla Bieber dopo la domanda fatta sul come affrontare la competizione nell’ambito della skincare e della bellezza, accanto a colossi generati dalle sue amiche e star televisive, conosciute con la serie The Kardashians. “Queste ragazze sono fantastiche e sono anche alcune delle mie più care amiche. Amo i loro prodotti e tiferò sempre per loro, faccio la stessa cosa che hanno fatto anche loro per me”, ha aggiunto la moglie del cantante Justin e grande imprenditrice.
Foto: Instagram @haileybieber
LEGGI ANCHE >Hailey Bieber nei guai per Rhode: un’azienda la porta in tribunale
In effetti, quasi tutte le sorelle Kardashian-Jenner si sono buttate nel mondo del beauty e hanno creato molte aziende di cosmetici. Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Kylie Jenner hanno infatti fondato imprese di make up e skincare come SKKN, Lemme e Kylie Cosmetics. Ovviamente, però la collaborazione ha toccato tutta la famiglia, inglobando anche Khloé Kardashian e Kendall Jenner, per non parlare dell’aiuto dato dalla mamma-manager Kris Jenner, da sempre in pensiero per la carriera delle sue amate figlie.
LEGGI ANCHE >“Lemme”, svelato il nuovo progetto di Kourtney Kardashian: è una linea di integratori
Hailey Bieber Kardashian-Jenner: la loro amicizia è superiore alla competizione
Tutto questo, però, non ha fermato Hailey che ha continuato ad appoggiare l’intera famiglia. Infatti, la Bieber ha invitato nel suo programma Who’s in my bathroom proprio Kylie, condividendo video e foto di un make up votato al verde e ovviamente in tema Halloween. Quindi, ad ogni domanda in merito a questa strana competizione nel mondo imprenditoriale della bellezza, Hailey non si è mai schierata con o contro nessuno, continuando strenuamente sulla sua strada e affermando che il successo abbinato con l’impegno, in questo campo, è alla portata di tutti.
Visualizza questo post su Instagram