x

x

Giulia Salemi si racconta a Verissimo: “Sto diventando la donna che sognavo di essere”

Ospite a Verissimo Giulia Salemi si è raccontata a cuore aperto tra vita professionale, amorosa e lavorativa: ecco le sue parole

di Nadia Pieri | 29 Ottobre 2022
Foto: screenshot Mediaset infinity

Intervistata nel salotto di Verissimo, Giulia Salemi ha regalato al pubblico una lunga ed emozionante intervista in cui ha raccontato questo meraviglioso momento della sua vita. “Mai come adesso la vita mi sta sorridendo, si sta incasellando tutto nel modo giusto, sia dal punto di vista professionale che amoroso e familiare. Mi sento cambiata, sto maturando e sto crescendo. Sto diventando la donna che sognava di essere” ha detto.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi verso un nuovo programma Mediaset? L’indiscrezione bomba

Giulia Salemi Verissimo: un’infanzia difficile

Giulia ha inoltre ripercorso la sua infanzia, raccontando alcuni momenti difficili vissuti: “Quando ero piccola mi sentivo di dover convincere le persone di un qualcosa che in realtà non mi rappresentava. Da bambina non ero molto socievole, ho sempre avuto un po’ di problemi a relazionarmi”. E poi: “I bambini sanno essere molto cattivi purtroppo e questo ti porta ad avere dei complessi e di conseguenza cerchi sempre di piacere. Ed è quello che è successo a me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in azzurro per la dodicesima puntata del Gf vip 7: il look è pazzesco!

L’influencer ha anche raccontato il divorzio dei suoi genitori e la sofferenza di quegli anni rivolgendo un appello: “Invito tutti i genitori a non mettere un figlio in mezzo alla loro guerra, purtroppo a me è successo. Avevo 16 anni ed ero sempre in balia degli eventi che mi portavano prima da mamma e poi da papà. In quegli anni ho fatto ben cinque traslochi”. Sulla sorellina Margherita, figlia di suo papà e della sua nuova compagna, ha detto: “Margherita mi ha dato un qualcosa che avevo già assaporato da piccola. Ho infatti vissuto fino a 8 anni con Nausica, una sorta di sorellina adottiva che poi la sua vera madre si è ripresa”. E proprio quest’ultima, a distanza di anni, è ricomparsa sulla sua strada: “L’anno scorso, una volta uscita dalla Casa, ci siamo rincontrate. Non ci vedevamo da quasi 2o anni. È stato un altro pezzo del puzzle che si è completato. La vita adesso mi sta regalando quello che da piccola mi aveva tolto”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Mi ha fatto capire cos’è l’amore”

Giulia ha inoltre parlato della sua storia con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “La vita mi ha riportato inaspettatamente in quella Casa a conoscere il mio principe azzurro. Lui mi ha fatto provare l’amore vero” ha rivelato. E poi: “Dopo una serie di incontri sbagliati nella mia vita, non mi aspettavo di trovare un uomo così completo e compatibile con me. Per me è fondamentale il fatto che lui non mi voglia snaturare, mi accetta con i miei pregi e miei difetti”. Infine ha rivelato: “Io e Pierpaolo andremo a convivere a metà novembre, abbiamo preso una casa a Milano. Questo è il nostro primo step e poi spero che la vita mi sorrida”