Buon compleanno Eros Ramazzotti! E arrivano anche gli auguri dolcissimi di Michelle

Oggi, 28 ottobre, Eros Ramazzotti compie 59. Tra gli auguri social per il cantante, sono arrivati anche quelli dolcissimi di Michelle Hunziker

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Oggi, 28 ottobre, è il compleanno del cantante Eros Ramazzotti. A fargli gli auguri per i suoi 59 anni sono stati in parecchi personaggi dello spettacolo e non, ma gli auguri più particolari sono stati quelli dell’ex moglie Michelle Hunziker, che ha pubblicato una storia su Instagram condividendo con tutti il suo augurio.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker riaccende la speranza con Trussardi: “Tutto è possibile”

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti e gli auguri inaspettati

Michelle ha voluto essere presente anche in questo giorno per il cantante, ed infatti ha pubblicato una bellissima foto di loro due. L’immagine è stata accompagnata da una semplice frase: “Auguri Erosetto ti voglio bene“. Oltre a questo ha, però, aggiunto anche qualcos’altro, scrivendo: “I presto nonni“. Parole semplici, che hanno fatto commuovere il web. Eros e Michelle, infatti, tra poco tempo diventeranno nonni del loro primo nipotino e non potrebbero essere più felici di così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale

Eros Ramazzotti compleanno: la sua famiglia nel videoclip del brano Ama

Per concludere al meglio questi dolci auguri, la conduttrice ha anche messo come sottofondo la canzone di Eros Ama. Una canzone particolarmente importante per gli ex coniugi, infatti Michelle ha partecipato assieme alla figlia e futura mamma, Aurora, al videoclip della canzone. Un’occasione che ha permesso ai due di riavvicinarsi, dopo un lungo periodo di distacco.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker al settimo cielo: il video al pancione di Aurora è dolcissimo

Ora, anche grazie all’attesa di un nuovo bambino all’interno della famiglia, i due ex coniugi si sarebbe parecchio riavvicinati, tanto che Michelle ha scoccato un bacio ad Eros durante il suo programma Michelle Impossible. Noi possiamo solamente sperare in una continuazione di questo rapporto: è bello vedere che nonostante tutto ci sia ancora un forte legame tra i due, un legame di amore che nel corso del tempo si è evoluto.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker

Foto: Storia Instagram @therealhunzigram