x

x

Cena sexy per Elisabetta Gregoraci: il look in rosa è decisamente osé

Elisabetta Gregoraci ci tiene ad aggiornare i suoi fan sui social. L’ultimo post mostra un’Elisabetta davvero osé per un importantissimo appuntamento a cena con la pasta. Vediamo in dettaglio il look total pink

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Ultimo aggiornamento social di Elisabetta Gregoraci e come sempre è super hot. Pare che la showgirl ieri si sia dedicata al cibo, concedersi un’abbondante piatto di pasta. Nel post però ciò che ha catturato l’attenzione, più che la pasta, è stata sicuramente la mise di Elisabetta che ha voluto dare un tocco di brio al suo look, mostrandosi decisamente più scoperta del solito. Sedurre solo con un cardigan è possibile? L’ex moglie del Briatore dimostra che in effetti si può! Ma vediamo cosa ha indossato la showgirl per poter sbalordire tutti.

Elisabetta Gregoraci Instagram look: la conduttrice in mise sexy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, top e flop dei look di ieri: promossa Giaele in versione Jasmine

La showgirl calabrese si è presentata alla cena di ieri in un look davvero mozzafiato e total pink. Sicuramente tutti i pezzi abbinati meritano: gonna lunga e morbida in raso con uno spacco laterale a dare slancio alla gamba e cardigan cropped, pezzo forte dell’outfit e protagonista della moda del momento. A prendersi il merito dell’outfit è proprio lui, il cardigan, firmato Jacquemus che lascia davvero poco all’immaginazione, grazie alla sua apertura sul davanti che non contempla bottoni, ma solo un leggerissimo ciondolo dorato ad unire i due lembi di stoffa.

elisabetta gregoracci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in azzurro per la dodicesima puntata del Gf vip 7: il look è pazzesco!

Elisabetta Gregoraci nuovo fidanzato: chi è Giulio Fratini

Il merito di questo fervore dei fan è sicuramente tutto di Elisabetta. Ma a renderla splendida pare sia anche la sua felicità con l’attuale fidanzato, Giulio Fratini, imprenditore di 30 anni, con cui la conduttrice ha iniziato a condividere la scorsa estate. La particolarità della coppia? I dodici anni di differenza dei due (lei 42, lui 30) che comunque sembrano non pesare. Anche perché lo sappiamo tutti, l’amore non ha età.

elisabetta gregoracci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal