x

x

Gf Vip, tutti contro Nikita: lo staff chiede provvedimenti e Marco Bellavia la squalifica per un concorrente

Gf Vip, il bullismo nei confronti di Nikita Pelizon non accenna a fermarsi e il suo staff chiede provvedimenti attraverso una storia pubblicata su Instagram, ma è l’unico…

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dopo il caso di Marco Bellavia, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si stanno verificando ulteriori episodi di bullismo, questa volta ai danni di Nikita Pelizon. La giovane, infatti, è da qualche settimana che è stata presa di mira da alcuni dei suoi coinquilini, che si divertono a beffeggiarla e a ricoprirla di insulti immotivati. L’apice della vicenda è stato raggiunto quando Elenoire Ferruzzi ha addirittura sputato per terra in segno di disprezzo nei confronti di Nikita.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le rivelazioni di Carolina Marconi sui Testimoni di Geova sorprendono

Elenoire Ferruzzi squalifica: lo staff di Nikita si appella al Gf Vip

La situazione è diventata davvero intollerabile per la giovane che, nonostante abbia mostrato ai Vipponi le sue fragilità, ciò non li ha fermati dal trattarla male. A peggiorare le cose, la regia del Grande Fratello non è minimamente intervenuta per placare la situazione, così lo staff di Nikita Pelizon ha deciso di prendere in mano la situazione e, attraverso una storia pubblicata sul profilo Instagram della stessa Nikita, ha chiesto ufficialmente al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti per punire coloro che si sono macchiati di gesti così gravi.

Nikita Pelizon Grande Fratello Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shime Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, top e flop dei look delle donne in puntata: Nikita fata rock, Giaele bon ton

Nikita Pelizon Instagram: il suo staff risponde sui social e chiede ad Alfonso provvedimenti

Queste le parole riportate da Instagram: “Dobbiamo intervenire nuovamente, anche a seguito dei messaggi che ci arrivano da parte di telespettatori increduli ed indignati per il trattamento che alcuni concorrenti riservano a Nikita. Per elencarne solo alcune: porta iella, demente, limitata, è rimasta sotto da droghe, può morire davanti la mia porta, faccia di *erda, la calpesto, le avrei dato un cazzotto. Fino a sputare a terra dopo che passa Nikita, gesto inqualificabile, immortalato e che ora gira su tutti i siti ed account, gesto non degno di una trasmissione televisiva di alto ascolto quale il GF Vip ed in totale contrasto, in uso con le volgari espressioni usate, con il codice etico che viene fatto sottoscrivere a tutti i concorrenti. Sono solo alcune delle parole usate e dei gesti commessi”.

La richiesta del team della concorrente continua: “Non se ne può più. Chiediamo ufficialmente al @grandefratellotv di prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato bullismo nei confronti di Nikita creando un ‘branco’. Ci dispiace davvero molto per questa brutta pagina ma riteniamo assurdo che non ci si renda conto del peso di alcune parole, a maggior ragione in un contesto televisivo seguito da milioni di telespettatori e che, in teoria, dovrebbe dare l’esempio. Team Nikita”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Laborghini sul rapporto con Elettra: “Le cose potrebbero sistemarsi”

Marco Bellavia Gf Vip twitter: l’ex concorrente in difesa di Nikita chiede la squalifica di Elenoire

Lo staff di Nikita non è stato il solo a chiedere dei provvedimenti disciplinari per punire questi comportamenti. Marco Bellavia, concorrente che è stato costretto ad abbandonare il gioco dopo ripetuti attacchi di bullismo da parte dei concorrenti, ha chiesto non un semplice provvedimento disciplinare, ma la squalifica per Elenoire Ferruzzi.  Marco ha scritto su Twitter: “Dopo quel che ho visto #GFVIP  voglio sbilanciarmi e consigliare  #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…”. Ha anche aggiunto: “Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga’. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio #gfvip #elenoireferruzzisqualificata”. A questo punto non ci resta che stare a vedere cosa succederà nel prossimo appuntamento del Gf Vip: Alfonso può non ascoltare lo staff di Nikita, ma è sicuro di non voler assecondare la richiesta di Marco Bellavia?