x

x

Fabiola Baglieri ospite a Salotto Salemi: conosciamo meglio la tiktoker

Scopriamo chi è Fabiola Baglieri, giovanissima star di TikTok da 13 milioni di follower e ospite della terza puntata di Salotto Salemi 2

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: Instagram @fabiola.baglieri

Classe 2003, nata il 25 luglio, Fabiola Baglieri è una giovanissima star di TikTok di livello internazionale. Originaria di Latina, negli ultimi anni è arrivata a quota 13 milioni di follower su TikTok e un milione su Instagram. Fabiola, definita come la sosia italiana di Kendall Jenner, vive tra Latina e Los Angeles e ha studiato danza, canto e recitazione.

LEGGI ANCHE > Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle

Fabiola Baglieri chi è: la carriera dagli inizi ad oggi

Fabiola ha iniziato a pubblicare video quasi per gioco, ma presto si è accorta che i suoi video piacevano moltissimo ed ha iniziato a dedicarvisi quotidianamente. Il video che l’ha portata al grande pubblico è soprattutto quello dove ha partecipato al trend del Glow Up dove grazie ad un sempre maggiore trucco arriva a mostrare tutta la sua bellezza. “È qui che iniziai a vedere che i miei video piacevano, perché le visualizzazioni rimanevano sempre molto alte e costanti, tanto che in tre settimane ne ho totalizzate 100 milioni“, ha spiegato in un’intervista.

@fabiola.baglieriyou got expect the unexpected 😏🤫♬ original sound – Maria Mol

 

LEGGI ANCHE > Annalisa posa per la rivista F con un reggiseno di cristalli: il look è super sexy

“Ho Tiktok da qualche anno ma l’ho sempre usato per vedere i video e mai mi sarei immaginata di iniziarli a fare. Il primo video che mi andò virale fu uno in cui parlavo di una storia accaduta con un tiktoker durante la prima quarantena”, ha detto Fabiola dei suoi inizi. Poi ha aggiunto: “Successivamente iniziai a portare un format sullo stile e sui vestiti e da lì iniziai a farli con gusto e divertimento, così decisi di continuare. In uno di questi video uscì fuori l’argomento della ‘vrenzola‘, ovvero la classica ragazza napoletana con quei modi di fare un po’ particolari. Ho portato avanti questo personaggio fino a quando feci un video su una trasformazione da ragazza trascurata a ragazza curata“.

LEGGI ANCHE > Warner TV al debutto: il palinsesto completo del nuovo canale

Per Fabiola Baglieri Salotto Salemi e non solo

Della sua vita privata non si sa molto, anzi, non si sa nulla, a parte la città dove vive e gli studi di danza, canto e recitazione che ha seguito. Grazie al suo talento e alla popolarità raggiunta instaura diverse collaborazione e ha partecipato ad alcuni eventi internazionali, come l’Eurovision Song Contest 2022, che ha commentato tramite TikTok. Fabiola Baglieri inoltre è l’ospite scelta da Giulia Salemi per la terza puntata di Salotto Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)