Gf Vip 7, volano stracci durante il confronto tra Antonella e Ginevra
Durante la puntata di ieri sera, il seguitissimo programma del Gf Vip ha mostrato un confronto a dir poco infuocato. Dopo giorni di continue frecciatine, la resa dei conti è arrivata per Antonella e Ginevra
Alfonso Signorini durante la seguita puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha avuto l’opportunità di organizzare un incontro tra fuochi incrociati: una Antonella rabbiosa e ferita è stata messa davanti ad una Ginevra che all’apparenza non è sembrata per niente sconvolta dagli insulti lanciati negli ultimi giorni dalla gieffina. Lo scontro più che un confronto cuore a cuore è sembrato tanto una guerra in trincea, tra nemici che non aspettavano altro che ferirsi il più possibile in maniera letale pur di averla vinta.
LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, le anticipazioni: resa dei conti tra Antonella, Ginevra, Edoardo e Antonino
Ginevra e Antonella confronto: al Gf Vip 7 scatta la lite per Antonino
“Ciao ameba, Scucugnù“, così apre la gieffina Antonella, ricordando gli epiteti dati alla ex compagna di Casa e aprendo una fase iniziale di gelo quasi in modo amichevole. Tra sorrisoni falsi e agghiaccianti frecciatine, inizia la prima lotta con un tema centrale: la parola è proprio “Gin-Tonic” appellativo che era stato dato al duo Ginevra-Antonino, quando ancora la gieffina era in casa e che è stato modificato ieri sera da Ginevra, in Anto-Tonic, facendo riferimento al presunto feeling tra Antonella e Antonino. La gieffina in Casa ha però schivato la palla dicendo che non esiste nessuna liaison tra i due.
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, serata romantica per Antonella ed Edoardo tra baci e abbracci appassionati
Una resa dei conti a dir poco infuocata: Ginevra non si è lasciata sfuggire nessuna possibile mossa e nella sua compostezza in scena, ha cercato di rimette al suo posto Antonella. Una discussione la loro, dove nessuna delle due vuole darla vinta all’altra e in effetti, quale tecnica migliore del parlarsi addosso senza nessuna comprensione di ciò che si sta dicendo? Ma la Lamborghini non ha lasciato fuori nessuno e ricordando l’esultazione di Antonella alla scoperta della mancata possibilità di ritorno della Lamborghini, ha tirato in ballo anche Spinalbese.
Ginevra e Antonino: Antonella decreta la fine dei Gin-Tonic
Antonino infatti sarebbe cambiato dopo la sua eliminazione votandosi addirittura ai “Giochi di bassa lega” insieme ad Antonella. Tra una stoccata da parte di quest’ultima che ricorda il presunto amore mai sbocciato tra Ginevra e Spinalbese con la parola “Aspettami” e la controbattuta di Ginevra ha ricordato alla ex amica di essere una bambina che tira dentro i discorsi chiunque le capiti (facendo in questo caso riferimento all’appellativo Scucugnù, utilizzato da Ginevra per definire il suo fidanzato).
LEGGI ANCHE >Gf vip 7, Antonella Fiordelisi attacca pesantemente Ginevra: “È una gatta morta”
Ma alla fine, tra le due la più agitatosi era Antonella che davanti a sé ha visto una Ginevra davvero irremovibile, magari in forza della sua posizione nella scena e anche grazie alla vicinanza del conduttore Signorini, che da parte sua, invece di placare gli animi, non ha fatto altro che aizzare, introducendo tematiche relative alla loro lite, basata tutta sui reciproci appellativi affibbiati e offese lanciate.
L’incontro è stato chiuso con un’ultima battuta di Ginevra, che con l’ultima stoccata ha detto “Io sono uscita perché ho detto delle frasi infelici, ma tu stai dicendo anche ben altro, quindi è meglio che ti tacci!“. In conclusione ha inoltre augurato alla gieffina di smettere di parlar di lei almeno per un po’ di giorni, ma di continuare a cantare la sua canzone per farle pubblicità!
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy