Gf Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo lo scontro con Signorini: “Non sono un pagliaccio”
Verso la fine della puntata di ieri sera c'è stato uno scontro tra il gieffino Daniele Dal Moro e il conduttore Alfonso Singorini. Al centro della disputa la poca partecipazione di Daniele alle dinamiche, vediamo cosa è successo
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ci sono state tante nomination scontri. Tra tutti, uno ha attirato l’attenzione: riguarda proprio Daniele Dal Moro, uno dei partecipanti di cui si parla davvero poco. La causa dello scontro è stato proprio questo essere taciturno del concorrente, se non anche la sua poca partecipazione che ha portato ad una guerra tra titani, comprendente il triangolo Daniele, Alfonso e Sonia Bruganelli. Ma vediamo quali sono state le dinamiche della vicenda e da dove è partito tutto.
Al Gf Vip Daniele Dal Moro contro Sonia Bruganelli: è scontro
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele vs Amaurys: sfida all’ultimo muscolo nella Casa (Guarda le foto)
Entrato in confessionale per fare la nomination poi ricaduta su Giaele, Signorini ha portato l’attenzione del gieffino sul discorso che era stato precedente avviato in merito alla sua partecipazione in Casa. La risposta di Daniele è stata breve e coincisa: “Non mi va di esprimermi“. Così Sonia ha controbattuto invitandolo ad uscire. Una provocazione in grado di scatenare l’ira del concorrente che, portando avanti il botta e risposta, ha detto: “Grazie Sonia, ascolto lei visto che è sempre così gentile. Esco”. L’accusa principale mossa a Dal Moro dallo studio è di non esporsi come gli altri concorrenti.
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, possibile flirt a inizio estate con Massimo Giletti? Ecco quello che sappiamo
Il parere di Bruganelli però non è stato accettato dal concorrente, che dal confessionale ha ribattuto: “Non lo trovo corretto. Mi sono aperto molto, peso di essermi esposto. Ci sono cose che vanno al si là di esporsi, ci sono valori e non prescindo da quelli in nessun modo. Se creare dinamiche vuol dire dare un limone a Nikita o litigare con altri, non sono disposto a farlo”. Di fronte a parole simili, Signorini non ha saputo trattenersi, arrivando a contestare la posizione di Daniele, dicendo di essere esagerato nelle sue dichiarazioni e che dovrebbe partecipare alla vita della Casa come tutti, senza sembrare depresso in maniera epocale. Un’uscita a dir poco infelice, che ha rischiato di spazzare via quanto di buono fatto a inizio puntata.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Marco Bellavia ritorna nella casa per un confronto: “Me ne avete dette di tutti i colori”
Daniele Dal Moro Signorini e Bruganelli ai ferri corti: lo sfogo post puntata
Ma Daniele Dal Moro non si è fatto convincere e ha continuato sulla sua strada, sfogandosi poi con Antonino Spinalbese e aprendosi ad una cruda e aspra confessione: “Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio, non sono un pagliaccio. Siccome non ho voglia di fare queste dinamiche qua, mi sono rotto il ca**o. Io di cose in questo mese ne ho dette tante ma non le fanno mai vedere perché fanno vedere solo le cagate. Dopo in confessionale sai quante gliene dico. A me tutti i giorni vengono a rompere i c***ioni, ma io non do modo di creare dinamiche perché io qua voglio essere me stesso. Non sono in tv per fare il pagliaccio, non me ne frega niente. Ma siccome quello che viene apprezzato sono sempre queste cagate io non ho voglia di innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo, vengo qua tiro qualcosa per aria ed è fatta. Ma per me è più importante la faccia e l’onore di fare il pagliaccio”.