The Crown 5, svelato finalmente il trailer ufficiale: manca poco all’uscita
Dopo tanta attesa, Netflix ha rilasciato finalmente il trailer dell'attesissima quinta stagione di The Crown! Adesso il via alla possibilità di scoprire cosa accadrà prossimamente dopo il 9 Novembre
The Crown arriva con una nuova e incredibile stagione. Il rilascio del trailer è di poche ore fa e la produzione Netflix di sicuro non perderà l’occasione di stupirci in questo nuovo appuntamento, con Imelda Staunton nei panni dell’ormai defunta Regina Elisabetta. Indubbiamente il trailer mostra tantissimi colpi di scena che avremo la possibilità di trovare tra le tante puntate che presto ci terranno compagnia e ci emozioneranno.
The Crown 5 trailer: cosa accadrà nella nuova stagione?
LEGGI ANCHE > The Crown 5, le immagini inedite della nuova stagione
Nei nuovi episodi, la regina avrà l’occasione di festeggiare i suoi quarant’anni di regno in un contesto geopolitico decisamente rinnovato e molto complesso. Nel frattempo, insieme alla confusione esterna e internazionale, si avranno peripezie anche all’interno della stessa famiglia con la scoperta della volontà di Carlo di divorziare da Diana, continuando a fare pressioni sulla madre per averne la possibilità.
LEGGI ANCHE > The Crown 5, Netflix svela la data d’uscita della nuova stagione: manca pochissimo
The Crown 5 cast: si prospetta una lunga schiera di seguaci
Una stagione segnata dalla tensione quella di The Crown, tensione indubbiamente destinata a salire con l’ingresso sulla scena di Mohamed Al Fayed che sarà interpretato da Salim Daw. L’obiettivo di questo personaggio sarà quello di conquistare, insieme al figlio, uno spazio nel mondo dei reali utilizzando il mix tanto temuto di ricchezza e potere. Si prospettano quindi tantissimi colpi di scena in questa nuova produzione scritta e creata da Peter Morgan, disponibile dal prossimo 9 novembre.
LEGGI ANCHE > Da The Crown a James Bond: come il cinema e le serie tv hanno raccontato la Regina Elisabetta
Non c’è alcun dubbio che quella di The Crown sarà una stagione seguitissima, non solo dagli accaniti fan che la seguono dal lontano 2016, ma anche da parte di chi non si è mai approcciato alla serie. La nuova disposizione della Gran Bretagna nello scacchiere internazionale e il momento storico inglese segnato dalla morte della più longeva regina della storia inglese sicuramente hanno portato tantissima curiosità in capo al resto della popolazione mondiale, spingendo a sapere di più degli avvenimenti della famiglia reale. Ma in tutto questo, cosa ne penserà la famiglia reale della nuova stagione?
Foto: Netflix