x

x

Emma Marrone racconta il rapporto speciale con suo papà: “Gli sono stata accanto fino alla fine”

Emma Marrone intervistata alla Festa del cinema di Roma ha raccontato gli ultimi momenti passati accanto al padre malato e ha confessato che per il film di Muccino non ha ricevuto compensi

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2022
Foto: Instagram @checcomarrone

Emma Marrone ha sempre avuto un debole per il cinema. La cantante, in occasione della Festa del Cinema di Roma, ha dichiarato delle sue prime esperienze cinematografiche: “È stato Gabriele Muccino a propormi il ruolo ne Gli anni più belli (2020). Voglio dire però, con grande onestà, che per non ho voluto il compenso. Mi sembrava già una ricchezza infinita avere quell’opportunità di crescita e di lavoro”. Emma ha continuato confessando con grande sincerità: “Diventare attrice non è una cosa che sono andata a cercare. Poteva essere un suicidio, visto che recitavo insieme a mostri sacri come Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli accusata dai fan: “Copi la Ferragni” e l’influencer risponde per le rime!

Emma Marrone film Il Ritorno: la trama

Nel film Il ritorno di Stefano Chiantini presentato alla Festa del Cinema, la Marrone interpreta una giovane madre che dopo 10 anni di prigione non riesce a ricucire la relazione con il figlio. “Per me quella con Muccino è stata una scelta onesta intellettualmente e poi, ho pensato che se mi avessero stroncato almeno potevo dire di averlo fatto gratis. Mi sono anche un po’ protetta”, ha continuato ironica. Durante le riprese de Il ritorno la salentina ha dovuto affrontare un momento difficile perché la salute del padre Rosario si è aggravata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, dopo Giacomo Cavalli, ha una nuova fiamma: ecco cosa sappiamo

Emma Marrone padre rapporto: la malattia e gli ultimi giorni insieme al papà

Il padre di Emma Marrone è venuto a mancare questo settembre: “Portare avanti tutto non è stato semplice, ma ho avuto un grande papà. Quando giravo era già malato e ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità, ad un certo punto, di dire arrivederci e grazie, e andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi, fianco a fianco, fino alla fine“, ha spiegato commossa. Ad oggi si ritiene fortunata perché ci sono tante ragazze che non hanno un rapporto così profondo con i genitori, mentre lei ha avuto il padre accanto e lo avrà per sempre.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner parla dell’ultima gravidanza: “Ho sofferto di depressione post partum”

La Marrone ha poi speso delle parole anche per la mamma: “È una donna con un enorme senso della dignità, è elegante in tutto. È la mamma più bella del mondo”. E a proposito della sua carriera ha detto: “Non mi sono mai fatta abbindolare dalle mode del momento, sono sempre rimasta salda alla mia barchetta”. Agli haters che l’aggrediscono non risponde più: “rimanere fedeli a se stessi prima o poi ripaga”. Oggi Emma sta lavorando al nuovo album e non ha “altri copioni sul comodino”: chissà se la rivedremo presto sul grande schermo.