x

x

Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”

Durante un box domande su Instagram Vittoria Deganello che, proprio ieri ha annunciato di essere incinta, ha parlato di come affronterà la gravidanza da single

di Nadia Pieri | 18 Ottobre 2022
Foto: Instagram @vittoriadeganello

Ieri mattina, con un dolcissimo post su Instagram, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e DonneVittoria Deganello, ha rivelato di essere incinta. Dopo l’annuncio, oltre a tantissimi messaggi di auguri, sono arrivate altrettante domande sull’identità del padre. Secondo i gossip che circolano ormai da mesi, il padre del bambino sarebbe il calciatore della Lazio Alessandro Murgia. I due, infatti, si sono frequentati per alcuni mesi dopo che Murgia ha lasciato la moglie e madre dei suoi due figli, di cui uno nato da poco.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?

Vittoria Deganello incinta: “Ho preso questa decisione con grande maturità”

La descrizione del video dell’ecografia postato ieri da Vittoria aveva già lasciato intendere che la 28enne stesse affrontando la gravidanza da sola: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…ti amo” aveva scritto. E, poche ore fa, durante un box domande Vittoria ha confermato il sospetto di molti. Uno dei suoi follower le ha chiesto: “Ciao Vitto non pensi che un figlio abbia bisogno di una famiglia serena e unita”. Vittoria, irritata, ha così risposto: “Questo messaggio  per me è di una superficialità veramente grave”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

 

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?

E poi: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola, dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza”. L’influencer ha inoltre aggiunto: “È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Giulia Salemi incanta i social: l’effetto è super chic 

Vittoria Deganello Alessandro Murgia: il calciatore ha disattivato il suo profilo Instagram

Dopo l’annuncio della gravidanza di Vittoria, Alessandro Murgia ha disattivato il suo profilo Instagram. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati tantissimi i commenti negativi che hanno invaso i suoi post. Il calciatore è stato accusato non solo di aver abbandonato la sua famiglia per iniziare una relazione con Vittoria, ma anche di aver abbandonato quest’ultima appena scoperta la gravidanza. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se il calciatore rilascerà dichiarazioni in merito.