x

x

Olivia Wilde, parla l’ex tata: “Il tradimento con Harry Style scoperto dall’Apple Watch”

Finalmente spunta la verità sulla rottura tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis: sul tradimento con Harry Styles, a parlare è l’ex tata della coppia

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2022
Foto: Alberto Terenghi/IPA

Olivia Wilde, dopo aver terminato la sua relazione di circa 9 anni con Jason Sudeikis, con il quale ha avuto due figli, si è tuffata nella storia con il cantante Harry Styles. Tuttavia, la bella attrice aveva dichiarato che la sua nuova liason era iniziata solo dopo la rottura con Jason. Oggi però, è arrivata un’informazione choc da parte dell’ex tata dei bambini Olivia e Jason: la donna ha raccontato tutta un’altra versione dei fatti. In un’intervista rilasciata al Daily Mail infatti, l’ex tata ha rivelato la verità sulla separazione tra i due attori.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde in difesa del fidanzato: “Harry non ha sputato addosso a Chris Pine”

Olivia Wilde Harry Styles: la loro storia è nata sul set di Don’t Worry Darling

Olivia ha sempre dichiarato che lei e Jason si sono lasciati all’inizio del 2020, ma in realtà la rottura sarebbe arrivata 10 mesi più tardi, poche settimane dopo l’inizio delle riprese del film Don’t Worry Darling, con Harry Styles. Infatti la relazione con il cantante sarebbe cominciata proprio nell‘ottobre 2020: i due si sono incontrati sul set del film e si sono subito avvicinati. La tata dell’ex coppia di attori ha assistito al periodo in cui i due erano in guerra e parlando al Daily Mail ha detto che Sudeikis ha scoperto tutti i dettagli della relazione tra lei e il cantante leggendo i messaggi su un Apple Watch che lei evidentemente aveva dimenticato a casa.

Jason Sudeikis, Olivia Wilde

Foto: ©A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde e Harry Styles pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra

Jason ovviamente è rimasto scioccato dalla scoperta e ha sofferto molto per questo. Inoltre la sua compagna, dopo aver incontrato Harry, ci ha messo meno di un mese a lasciarlo. Sempre stando a quanto riportato dalla tata, il protagonista di Ted Lasso sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe inseguito Olivia dopo che lei aveva preparato un’insalata per Styles nella loro cucina. Jason sarebbe dunque uscito e si sarebbe sdraiato sotto la sua auto per non farla uscire, dato che doveva incontrarsi con lui. La tata, che il Daily Mail ha accettato di non identificare, ha anche sottolineato quanto Jason soffrisse per questa situazione.

LEGGI ANCHE > Jason Sudeikis racconta la separazione da Olivia Wilde

Olivia Wilde Jason Sudeikis tradimento: la dichiarazione congiunta

Jason era disperato, anche perché avrebbe scoperto che è stata propria Olivia a fare il primo passo con Harry, baciandolo durante una delle cene con il cast a Palm Springs. Dopo tutta questa storia però, in una dichiarazione congiunta al Daily Mail, Wilde e Sudeikis hanno detto: “Come genitori, è incredibilmente sconvolgente sapere che una ex tata dei nostri due figli piccoli abbia scelto di fare pubblicamente accuse così false e infamanti su di noi”. Ma la domanda sorge spontanea, perché la tata avrebbe dovuto mentire su questa storia? Rimanete connessi per scoprirlo.