x

x

Gf vip 7, Antonella Fiordelisi attacca pesantemente Ginevra: “È una gatta morta”

E’ arrivato lo sfogo durissimo della gieffina Antonella Fiordelisi contro l’ex concorrente Ginevra Lamborghini. Parole pesantissime sono state dette durante la puntata di ieri del Gf Vip: c’entrano i commenti fatti da Ginevra….

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Antonella Fiordelisi sbotta pesantemente contro Ginevra Lamborghini. L’evento è recentissimo e risale alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Momento imperdibile che verrà descritto in dettaglio per chi, sfortunatamente, si è perso l’appuntamento settimanale. Al centro di tutto il rapporto esistente tra Ginevra e Antonino che è stato ripreso e criticato dalla stessa sorella della cantante Elettra Lamborghini. A prendere le parti di Antonino e a difendere anche sé stessa arriva Antonella che, citata nel discorso della Lamborghini, si è sentita in dovere di rispondere a tono, lanciando pesanti insulti.

LEGGI ANCHE >Gf Vip, Antonino fa un passo indietro con Ginevra: “Nessun flirt, l’ho messa alla prova”

Gf Vip 7 Ginevra e Antonino flirt: l’accusa in diretta

La lite parte tutta dalla bacchettata di Ginevra ad Antonino:  “Ho sentito che hai detto che mi avevi messa alla prova nella casa. Che non ti piaceva il fatto che ero fidanzata e ti stavo vicino. Premesso che io e te non ci siamo mai sfiorati, ma con i tuoi discorsi mi hai fatto sentire sporca. Poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini. Edo scappa veloce.” A delle insinuazioni del genere Antonella non ha saputo resistere, continuando il discorso e affibbiando più di un aggettivo alla ex gieffina.

Ginevra Lamborghini Dal moro e Antonella Fiordelisi Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE >GF Vip 7, il triangolo Antonella, Edoardo e Antonino: scatta il bacio

Gf vip 7 Ginevra Antonella lite: volano stracci in studio

Gatta morta” e “Falsa incoerente“, sono i punti caldi e principali del discorso di Antonella: “Avevate ragione quando dicevate che è una gatta morta lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure. Dallo studio si vuole inserire. Ha messo in mezzo me e Antonino. Ma cosa vuole?”. La gieffina ha quindi accusato Ginevra di aver giocato con Antonino nonostante fosse fidanzata e che adesso pare invece dare le colpe ad altri, centrando nel mirino proprio Spinalbese e criticandolo.

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, Cristina Quaranta lascia il programma? La confessione spiazza

Gli animi non fanno altro che infiammarsi quindi al Grande Fratello Vip, nonostante alcuni dei concorrenti siano stati squalificati, immancabilmente risultano ancora essere presenti nei discorsi degli attuali rimasti. Sembrerebbe quasi che la persona di Ginevra aleggi ancora nella Casa, provocando l’ira dei presenti. Antonella si è lasciata prendere dalla rabbia e ha chiuso con parole d’astio: “Appena ti vede in difficoltà ti attacca invece di difenderti. Pensa che amica, meglio non averne di amiche così”.