x

x

Sorpresa per il Festival di Sanremo 2023? Amadeus è pronto a stupire anche quest’anno

Anche quest’anno i lavori per il Festival più atteso dai telespettatori Rai sono cominciati. Amadeus, direttore artistico dell’evento potrebbe sorprenderci ancora una volta!

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Amadeus, Festival di Sanremo 2022_4° puntata - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Evento invernale dell’anno, Sanremo 2023 è in preparazione per accompagnarci con le sue cinque puntate annuali. Il nostro caro e stimato conduttore però, pare stia facendo qualcosa di segreto per il suo pubblico, al fine di stupirlo proprio come succede ogni anno. Le voci circolano e tra tutte, un’indiscrezione ha incuriosito tutti. Pare che Amadeus stia lavorando per avere nella nuova edizione di Sanremo la showgirl spagnola Natalia Estrada!

Sanremo 2023 conduttori Natalia Estrada: chi saranno i co-conduttori?

LEGGI ANCHE >Morgan contro Amadeus: “Per fare il direttore artistico ci vuole un titolo di studio”

L’idea del direttore e conduttore di Sanremo 2023 sembra andare d’accordo con le scelte compiute in passato dallo stesso come, per esempio, l’ingaggio al Festival del 2020 di Sabrina Salerno come co-conduttrice del programma. L’impressione è quella che voglia sorprendere con delle new entry, non della televisione ma della kermesse. Quindi perché non provare il possibile? L’unica cosa certa è che la showgirl spagnola è fuori dalle luci della ribalta da tantissimo tempo, precisamente dal 2004. Natalia avrà voglia di ritornare? La possibilità potrà diventare realtà?

Natalia Estrada intervista

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE >Giorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo

Non siamo certi su cosa succederà, però possiamo riportare le parole della showgirl, intervistata qualche tempo fa dal settimanale Oggi. Sicuro è un no netto per quanto riguarda i reality show, infatti ha dichiarato: “Me li hanno proposti tutti. Non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie.” Ma la cosa che ci rincuora e ci fa pensare è che non sia “no” invece in merito ad un suo ritorno alla ribalta: magari proprio per il nostro carissimo Festival? Intanto la showgirl non perde tempo a descrivere l’idillio della sua vita, che non vorrebbe sovvertire per un possibile ritorno: “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio.”

Sanremo 2023 conduttori: Gianni Morandi e Chiara Ferragni al fianco di Amadeus

LEGGI ANCHE >Sanremo 2023, Gianni Morandi sarà il co-conduttore del Festival

Nell’attesa di una conferma, sicuramente possiamo confermare alcuni dei personaggi che ritroveremo all’evento canoro che si svolgerà durante il mese di Febbraio. Tra i tanti: Gianni Morandi, che sarà una presenza fissa per tutte le serate, e Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice per la prima e l’ultima serata della kermesse. Tante sorprese in ballo, alcune svelate e alcune ancora da svelare: il Festival si avvicina sempre più e le aspettative