x

x

Meghan Markle ribelle anche nello stile: ecco una regola reale che non ha mai seguito

Meghan Markle ha più volte sfidato il protocollo reale anche quando si trattava di stile: ecco una regola che non ha mai seguito

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Foto: Backgrid/IPA

Meghan Markle, duchessa di Sussex, nel 2018 è diventata moglie del principe Harry. I due sono genitori dei piccoli Archie Harrison e Lilibet Diana. La coppia di Sussex dopo numerosi scontri con la Famiglia Reale, hanno deciso di non fa più parte della famiglia in una secessione chiamata simbolicamente Megxit. Meghan ha una personalità piuttosto ribelle secondo il parere della Royal Family e questo suo tratto caratteriale si riflette anche nello stile.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, rivelato il soprannome che le ha dato il Re Carlo III

Meghan Markle look regole: il suo stile ribelle va oltre il protocollo della Famiglia Reale

Da un lato troviamo Kate Middleton, estremamene precisa e rigorosa quando si tratta di seguire il protocollo in occasioni formali, come le uscite istituzionali. Mentre dall’altro, troviamo Meghan Markle, decisamente più sbarazzina e ribelle in fatto di look, anche in occasioni formali che prevedono un rigore ben preciso. La Duchessa infrangeva le regole anche quando era un membro ufficiale della Royal Family britannica.

Meghan Markle Kate Middleton look

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, la Regina Elisabetta l’avrebbe aiutata a salvare il rapporto con il padre

Meghan Markle, in più occasioni, ha volontariamente deciso di ignorare una delle regole del protocollo più importanti per la Regina Elisabetta: per esempio ha scelto di non indossare i collant, lasciando le gambe scoperte. Secondo il protocollo inglese i reali non dovrebbero mai uscire con le gambe scoperte, qualunque sia la temperatura. Ma Meghan non ha mai dato troppa retta alle regole, come quella volta che nel 2018 per assistere a un’esibizione di gala del musical Hamilton al Victoria Palace Theatre di Londra la duchessa di Sussex ha sfoggiato un minidress firmato Judith & Charles.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e le assurde pretese: “Voleva essere pagata per incontrare la folla”

Meghan Markle prima della Megxit faceva già arrabbiare la Royal Family

Un altro episodio in cui vediamo Meghan Markle con le gambe scoperte risale al 16 gennaio 2019, in occasione della visita della Mayhew Animal Welfare Charity. Nonostante le fredde temperature, Meghan non ha rinunciato a mostrare le gambe nude, indossando un vestito H&M a collo alto aderente, un camel coat Armani e un paio di slingback con tacco a spillo. Insomma, Meghan non si è mai fata mancare nulla e ha sempre fatto come il cuore e la testa le suggerivano: sia nello stile che nelle decisioni di vita.