x

x

Che Tempo Che Fa, i Maneskin saranno ospiti di Fabio Fazio

Domenica 16 ottobre su Rai 3, i Maneskin saranno ospiti in esclusiva da Fabio Fazio a Che tempo che fa

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2022
Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

La band italiana dei record, i Maneskin, sarà  ospiti in esclusiva domenica 16 ottobre di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La band faranno la loro prima comparsa da Fabio Fazio a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo singolo The Loneliest, brano diventato la nuova canzone più ascoltata al mondo già al primo giorno di uscita. Inoltre, il singolo è già presente nelle classifiche di ben 28 Paesi. La presenza del gruppo è stata anticipata dallo spot tv, trasmesso in questi giorni.

LEGGI ANCHE > Maneskin, il singolo The Loneliest è il più ascoltato al mondo: dove è stato girato il video

Che tempo che fa ospiti 16 ottobre: il successo dei Maneskin

I Maneskin stanno avendo un successo mondiale. Reduci di un accoglienza eccezionale negli Stati Uniti, sono stati ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon e del popolare talk-show Saturday Night Live. Inoltre hanno avuto l’onore ed il privilegio di partecipare come special guest al concerto dei Rolling Stone a Las Vegas, oltre ad aver fatto ben due live a New York e Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Maneskin tour 2023: tutte le date

La band è prossima al tour mondiale che inizierà il 31 ottobre di quest’anno, partendo da Seattle. Da lì i Maneskin suoneranno in ben 16 città degli Stati Uniti, tra cui: New York, San Francisco e Las Vegas. Dopo gli Stati Uniti riprenderanno con il tour europeo che era stato riprogrammato nel 2023 e al quale sono state aggiunte diverse date, che si svolgeranno in palazzetti iconici delle grandi capitali europee, come: l’O2 Arena di Londra e la Mercedez Benz Arena di Berlino. Ovviamente la date in Italia non mancheranno, suoneranno infatti a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli e Bari.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Damiano torna dal Giappone con un vistoso souvenir: un nuovo tatuaggio