Gf Vip, Antonella prima sbotta con Edoardo ma nella notte si dichiara ad Antonino
Strage di cuori per Antonella Fiordelisi che non risparmia nessuno con il suo fascino: prima Edoardo Donnamaria e poi Antonino Spinalbese. Sono giorni che i due si litigano le sue attenzioni
Il fascino non mente e sembra proprio che Antonella Fiordelisi ne abbia da vendere. Nel giro di otto puntate, la bella atleta e influencer ha conquistato e spezzato il cuore di un vippone speciale, Edoardo Donnamaria. Tra i due il flirt si è intensificato sempre di più nel corso della settimana fino ad arrivare ad una brusca frenata negli ultimi giorni: dopo la scenata di gelosia di Edoardo, Antonella ha deciso di mettere un freno alla loro liaison.
Durante la diretta di giovedì vi è stato uno scambio di nomination avvelenato tra Antonino e Edoardo giustificandole con una reciproca antipatia, anche se in molti -compresa Antonella- hanno notato che il loro astio è nato proprio per colpa della bella modella. Il tutto sarebbe nato qualche giorno fa, quando Antonino si è fatto fare un massaggio ai glutei da Antonella, scatenando la gelosia di Edoardo. Quest’ultimo ha in seguito confessato anche alla diretta interessata di essere stato davvero male, ma, nonostante ciò, Antonella ancora fatica a dare fiducia al volto di Forum.
Antonella CAXXO FLY DOWN #gfvip #donnalisi #edoberto #drojette pic.twitter.com/VCVkg8a3af
— ESCUCHAME (@ESCUCHA01) October 14, 2022
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra in crisi con il fidanzato? I fan la sbugiardano: la figuraccia in diretta
Antonella Edoardo confronto: il flirt arriva a capolinea
La resa dei conti, tuttavia, non si è svolta attorno al tavolo delle nomination, bensì dopo, a diretta conclusa. Antonella ha quindi cercato un confronto, o forse uno scontro, con Edoardo. Quest’ultimo ha subito esordito dicendo: “Mi sono rotto il caz** di farmi prendere per il c**”, facendo riferimento al modo malizioso con cui Antonella scherza con Antonino. A questa frase, Antonella è sbottata accusando il gieffino di inscenare il tutto per rovinarle il percorso all’intento della Casa: “Ora passo anche per quella che fa soffrire gli uomini, mi vogliono rovinare il percorso. Io mi devo fidare subito di una persona, così. Sei stato male? Di certo non è un problema mio“.
Ha continuato: “Io voglio fare il mio percorso da sola, poi se mi affeziono a qualcuno mi affeziono, ma non vado già a pensare alla storiella d’amore, se mi deve intralciare questa cosa. Meglio soli che insicuri. Se devo stare con una persona di cui non sono sicura, io sto sola. Non mi accontento”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ottava puntata secondo noi: Antonino in difficoltà, Giulia Salemi smaschera Ginevra in diretta
Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: l’inizio di un triangolo amoroso
Dopo lo scontro, Antonella ha lasciato ammutolito Edoardo in giardino cercando conforto nell’altro protagonista di questo inusuale triangolo: Antonino Spinalbese. Nella notte infatti Antonella sarebbe rimasta a parlare con Antonino fino a tardi confidandogli un certo interesse nei suoi confronti: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo voglia ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo”. L’atleta ha continuato in seguito insinuando che ad Antonino lei sia sempre un po’ piaciuta, anche se lui si vergogna a dirlo. Insomma, non si sa ancora se Antonino ricambi o meno. In realtà, l’ex di Belen si è mostrato particolarmente infastidito dalle affermazioni sicure di Antonella. Attendiamo con ansia il momento in cui troverà il coraggio di esporsi. Forse però dovrebbe iniziare a sbrigarsi: si sta stretti a dormire in un letto in tre.
Elenoire che prende per il culo Nikita, imitando la sua voce, con Antonino e Antonella che ridono.
C40 che dice “Ma non sta bene quella ragazza”.
Antonella e Antonino nello stesso letto, in più lui è in mutande.
Uno schifo proprio.#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/elhzFuZZSK
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 14, 2022