x

x

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme in discoteca: il video fa il giro del web

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più. Mentre il capitano si prepara ad andare in tribunale con Ilary Blasi ha deciso di godersi qualche momento di svago in discoteca con Noemi.

di Redazione di Rumors.it | 13 Ottobre 2022
Foto: IPA

Ormai coppia di fatto. Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più e si godono la relazione alla luce del sole, o forse sarebbe meglio dire della notte. Il capitano e la nuova fidanzata hanno trascorso una serata insieme in discoteca in compagnia di amici, uno dei quali – si tratterebbe di Alex Nuccetelli – ha deciso di impossessarsi del profilo Instagram di Totti condividendo un video che ha poi fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Il Gf Vip 7 si avvicina, parla Alfonso Signorini: “Noemi Bocchi non vede l’ora…”

Nella Instagram story si vede prima l’interno di una discoteca, un gruppo di amici ed infine uno zoom su Francesco Totti, seduto su una poltrona, e di fianco Noemi Bocchi mentre balla stretta in un sensuale vestito nero. Un video che ha subito catturato l’attenzione degli utenti, in quanto sarebbe la prima volta che Totti condivide un momento insieme alla nuova compagna dopo la chiaccheratissima separazione da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

Francesco Totti Noemi Bocchi video fa il giro del web: cosa pensa Ilary?

Nel video condiviso sul suo profilo Instagram, Totti non appare però in un clima “festaiolo” come il resto della compagnia presente bensì teso e pensieroso. Colpa forse dell’imminente processo di divorzio dalla moglie Ilary Blasi, infatti pochi giorni fa è stato reso pubblico che la ex coppia dovrà recarsi in tribunale il 14 ottobre per la prima udienza davanti al giudice civile di Roma per dare il via alle procedure della separazione. Le premesse sul processo non sono le migliori, considerando le numerose frecciatine e accuse lanciata dai diretti interessati, però in molti si augurano che non diventino Amber Heard e Johnny Depp italiani.