x

x

Divorzio Totti-Blasi, sono sparite anche le scarpe di Ilary? Un nuovo “caso” di furto

Le discussioni non si fermano ed un nuovo caso salta fuori a pochi giorni dal processo per la separazione tra Totti e Ilary Blasi: sono sparite anche le scarpe della conduttrice

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Instagram @francescototti

Il caso del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma e ora i due si lanciano nuove accuse. Dopo la questione degli orologi Rolex del calciatore, ora ad essere scomparse non sono solo le borse, ma anche un centinaio di scarpe di Ilary che accusa l’ex marito di averle rubate per ripicca. Il calciatore, inoltre sembra intenzionato a trasferirsi presto vicino alla nuova compagna Naomi Bocchi, lontano dalla villa dell’Eur dove vive ora con la moglie.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: annunciata la data della prima udienza in tribunale

Totti Blasi divorzio scarpe: dove si trasferirà Francesco Totti?

Gli amici della coppia hanno rilasciato delle indiscrezioni al settimanale DiPiù. Stando alle rivelazioni la convivenza tra i due non sarebbe più sostenibile. Inoltre, in attesa dell’udienza fissata per il 14 ottobre, avrebbero limitato le comunicazioni esclusivamente via Whatsapp anche sulle questioni casalinghe pur vivendo sotto lo stesso tetto. Queste discussioni continue e l’impossibilità di continuare a vivere insieme sono ciò che porterà Totti a trasferirsi.

Francesco Totti

Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: annunciata la data della prima udienza in tribunale

L’ex capitano della Roma sarebbe quindi in procinto di trasferirsi in una nuova villa in un quartiere di Roma Nord, a pochi minuti dalla ex abitazione della nuova amante Noemi Bocchi, a due passi da Corso Francia. L’abitazione prevede piscina, campo da tennis ed una superficie di 250 mq di appartamento. I figli invece resteranno a vivere con la madre all’interno della casa dell’Eur come verrà stabilito anche dal processo.

LEGGI ANCHE > Harvey Weinstein di nuovo in tribunale: una modella e attrice italiana l’ha accusato di violenza

Francesco Totti e Ilary Blasi separazione: presto in tribunale

Nelle scorse settimane era scoppiato il celebre Rolex gate: al calciatore erano scomparsi molti orologi Rolex direttamente da casa sua e la principale indiziata sembrerebbe essere la moglie, come dichiarato dallo stesso nella famosa intervista al Corriere della Sera. Ora la situazione si sta ribaltando e la vittima è diventata proprio Ilary a cui sono sparite molte borse griffate e soprattutto oltre 100 paia di scarpe di marchi famosi tra i quali Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, oltre a sneakers Gucci e alcuni modelli valgono fino a quattromila euro. Ora che la situazione è stata pareggiata i dispetti si fermeranno? Oppure continueranno fino alla fine del processo?