x

x

Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: è virale il TikTok con la confessione

La bella Emily Ratajkowski, reduce da un inaspettato divorzio, ha dichiarato su TikTok di essere bisessuale. Il video della confessione è subito diventato virale sul web

di Redazione di Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Instagram @emrata

Dopo il coming out di Madonna arriva anche quello di Emily Ratajkowski. La bella modella, conosciuta ai più come Emrata – il nome del profilo Instagram da quasi 30 milioni di follower – è balzata all’attenzione dei riflettori di tutto il mondo in seguito alle dichiarazioni fatte su TikTok in merito alla sua sessualità. Reduce dal divorzio con il marito   Sebastian Bear-McClard, Emily ha deciso non solo di cambiare vita ma pare anche di viverla finalmente senza pesi sul cuore.

LEGGI ANCHE > Flirt in corso tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: l’indiscrezione fa sognare i fan

Nella giornata di ieri, lunedì 11 ottobre, la modella ha deciso di rompere i tabù condividendolo su TikTok la sua risposta dopo che un utente le aveva chiesto: “Se ti identifichi come bisessuale, possiedi un divano di velluto verde?”. La Ratajkowski ha quindi risposto semplicemente girando la telecamera su se stessa mentre si sedeva su un divano di velluto verde che avvolgeva il suo salotto.

Emily Ratajkowski

Foto: Instagram @emrata

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh

Emily Ratajkowski bisessuale: verità o ironia?

Il video in cui Emily Ratajkowski sembra fare coming out è stato condiviso anche da Shay Mitchell, attrice della serie tv Pretty Little Liars. Un gesto che sembra apparentemente confermare la confessione della modella, considerando l’omosessualità dichiarata della Mitchell. Ma sono in molti a chiedersi se quella di Emrata sia effettivamente una confessione oppure si tratta solo di un video ironico: sembra infatti che questi plateali coming out delle star (come la recente vicenda che ha coinvolto Iker Casillas) contribuiscano solo ad attirare l’attenzione dimenticando la delicatezza sul tema.

Emily Ratajkoski fisico

Foto: Dylan Travis/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita

Emily Ratajkoswski divorzio: chi è il suo ex marito?

Il video della Ratajkowski arriva in concomitanza con la notizia che la modella ha chiesto il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, attore e produttore, che l’avrebbe tradita. I due erano sposati dal 2018 e hanno avuto un figlio, Sylvester Apollo Bear, di un anno. Page Six ha dato la notizia della separazione della coppia a luglio, dopo che una fonte vicina alla modella aveva raccontato dell’infedeltà di lui. “Sì, ha tradito”, ha dichiarato la fonte. “È un traditore seriale. È disgustoso. È un cane”.