x

x

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si trasferiranno nella loro casa dei sogni

I ballerini e neogenitori Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato l’inizio dei lavori per costruire la loro nuova casa con un commuovente messaggio social

di Eleonora Galli | 9 Ottobre 2022
Foto: Instagram @la_pauselli @marcellosacchetta

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta non solo hanno allargato la famiglia con la nascita di Romeo, ma vogliono anche trasferirsi nella casa dei loro sogni nella quale crescere Romeo. Con un annuncio social che ha mandato in visibilio i loro followers, i due ballerini e neogenitori hanno comunicato che stanno costruendo la loro casa dalle fondamenta. La coppia, come comunicato sui loro profili Instagram, stanno seguendo i lavori con assiduità in modo che la loro nuova dimora sia perfetta.

I due ballerini hanno deciso di comprare un terreno vicino a Roma, come dimostra il post pubblicato sui social, probabilmente per rimanere vicino al centro pulsante della loro passione e del loro lavoro: la danza. Infatti, Giulia sta rientrando piano piano a tutti gli effetti a far parte del cast dei professionisti della scuola di Amici mentre Marcello è un coreografo sia per la scuola che per altri progetti. Giulia è sempre stata molto dedita al suo lavoro, tanto che non ha smesso di ballare nemmeno quando era in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢 (@la_pauselli)

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli spiega la scelta del nome del figlio: c’entra Maria De Filippi

Giulia Pauselli Marcello casa: le parole su Instagram

Nella descrizione al post Giulia e Marcello hanno scritto: “Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita. Un sogno che si avvera, un figlio e una casa dove farlo crescere”. La coppia è quindi pronta per il grande passo e chissà che questa casa non possa ospitare anche altri membri in futuro.

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli spiega il perché non vuole postare sui social fotografie del figlio Romeo: “In molti si sono approfittati”

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta da quanto stanno insieme?

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici, entrambi ex alunni della scuola è stato solo quando sono stati scelti come professionisti che il loro amore è sbocciato nel 2016. Dopo sei anni di relazione, Marcello ha annunciato proprio nello studio di Amici che presto sarebbero diventati genitori per la prima volta: infatti, il 30 agosto di quest’anno è nato Romeo Maria.

Per scoprire gli scatti della casa di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli contro gli haters: “Non volevo più mostrare il pancione”