x

x

Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli: com’è nata la loro storia d’amore?

Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli hanno raccontato in un’intervista a L’Assedio di Daria Bignardi come si sono conosciuti e come è iniziata la loro storia d’amore

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2022
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli Foto: Instagram @selvaggialucarelli

In un’intervista rilasciata a Daria Bignardi nella trasmissione L‘Assedio, Selvaggia Lucarelli assieme al compagno Lorenzo Biagiarelli ha raccontato di come è nata la loro storia d’amore e di come lui l’abbia conquistata. È stato proprio Lorenzo, infatti, che per primo ha approcciato la nota opinionista, rispondendole ad un commento sui social. L’incontro tra i due è stato del tutto inaspettato e, come si dice, galeotto fu il commento e chi lo scrisse.

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Torelli, l’influencer finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli

“Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante“, ha raccontato la Lucarelli riguardo al commento diceva: “io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’”. Biagiarelli aveva però subito le sue difese e rispose “Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai“.

selvaggia lucarelli e lorenzo bigiarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”

Selvaggia Lucarelli fidanzato Lorenzo: “Ecco come mi ha conquistato…”

Biagiarelli ha inoltre raccontato a Daria Bignardi come ha dichiarato il suo amore a Selvaggia Lucarelli dedicandole una versione speciale di Pensiero che recitava: “Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia”. Successivamente ha continuato: “Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare. Mi sono detto ‘di chiederle di uscire e vedere cosa sarebbe successo, non presagendo quello che poi sarebbe accaduto“.

Selvaggia Lucarelli confessione

Foto: Instagram @lorenzo.biagiarelli

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2022, Selvaggia Lucarelli contro il presidente del Codacons: “Poracci(o)”

Lorenzo Biagiarelli chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli?

Ma chi è quindi il compagno di Selvaggia Lucarelli? Lei, nata il 30 luglio 1974 (48 anni), è una nota opinionista e giornalista televisiva mentre lui, 32 originario di Cremona, è un food blogger e social chef. Spesso ospite di Antonella Clerici ad È sempre mezzogiorno! ha una grande passione per la cucina e per la musica che ama trasmettere sui suoi social. Lo vedremo inoltre dall’8 ottobre su Rai uno come nuovo concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)