x

x

Gf Vip, Carolina Marconi cosa ha scritto nell’armadio? La verità sulle inquietanti frasi

Sara Manfuso, prima di uscire dalla Casa del Gf Vip ha confessato ad Elenoire di aver visto Carolina Marconi scrivere delle frasi inquietanti all’interno dell’armadio: di cosa sta parlando?

di Eleonora Galli | 8 Ottobre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, la sconfitta al televoto flash di Giovanni Ciacci e l’abbandono di Marco Bellavia e Sara Manfuso, non potevamo farci mancare anche gli inquietanti messaggi di Carolina Marconi nascosti nell’armadio. Proprio la Manfuso, poco prima di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip aveva rivelato ad Elenoire che Carolina aveva scritto qualcosa di davvero sconvolgente all’interno dell’armadio della loro camera, non potendo parlarne ad alta voce.

Tuttavia, la regia, proprio nel momento in cui Sara stava per rivelare cosa si fossero dette lei e Carolina, ha oscurato loro i microfoni, impedendo al pubblico di scoprirlo. Il segreto ha davvero lasciato con il fiato sospeso il popolo del web che ha provato in tutti i modi a decifrare innanzitutto cosa si fossero dette le due e inoltre cosa Carolina avesse scritto. E finalmente, ecco la verità.

elenoire ferruzzi, carolina Marconi e Sara Manfuso Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Antonella ed Edoardo: la passione infiamma la Casa

Carolina Marconi cosa ha scritto nell’armadio: l’ex marito condannato per violenza domestica

Ciò che Sara ha detto a Elenorie prima che le venisse oscurato il microfono, è: “Carolina ha scritto: ‘mio marito hanno dato 20 mesi di carcere per violenza domestica‘”. Una confidenza sconvolgente che scoperchierebbe una situazione davvero grave in casa della Marconi, tuttavia Sara avrebbe sbagliato a capire le parole di Carolina: infatti, non è suo marito ad essere stato condannato per violenza domestica, bensì il suo ex-marito. 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Amaurys ha bestemmiato? Sul web si parla già di squalifica

Carolina Marconi, l’ex marito condannato per violenza domestica: il racconto degli abusi

La denuncia risale a sette anni fa, quando l’ex marito dell’attrice è stato condannato a un anno e mezzo di carcere dal tribunale di Lecce. Alessandra Merenda, l’avvocato di Carolina, ha spiegato con queste parole il tragico trascorso di Carolina: “Oltre alle violenze fisiche la mia assistita subì una serie di frasi ingiuriose come “sei una tr**a”. E’ stata minacciata con un coltello mentre gli diceva “ti ammazzo, sei una s…, sei una t…”. A maggio, tornati a casa, gli chiese le chiavi della macchina per andare a recuperare il telefono cellulare. Al rientro lui le urlò a chi dovesse telefonare, chi dovesse sentire e poi la buttò sul letto per riempirla di pugni in testa e farle chiedere 100 volte perdono e la frase “mia madre è una t…”.

L’avvocato Merenda ha concluso affermando: “La mia assistita ha subito molte cose, lui le strappò i capelli, la riempì di graffi e le strinse le mani attorno al collo. Tutto questo le ha causato anche un forte stato d’ansia che permane ancora oggi”. Perciò, Carolina con quel messaggio scritto in segreto stava semplicemente raccontando una parte del suo doloroso passato a Sara, donna che con lei condivide una tragica esperienza di violenza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il toccante racconto di Antonino Spinalbese: “Mio padre si è suicidato”