x

x

Gf Vip, Giaele ammette: “Antonino è il mio tipo”

Sofia Giaele De Donà ammette di aver percepito un interesse da parte di Antonino Spinalbese, interesse che lei ricambierebbe se solo non fosse sposata…

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata un’importante rivelazione da parte di Sofia Giaele De Donà. La modella infatti, in un momento di relax sul divano, ha confessato al compagno di gioco Attilio Romita che ha notato un interesse da parte di Antonino Spinalbese. Ma non è tutto: la modella e il giornalista si sono confrontati sulla questione e Giaele ha ammesso che se non fosse stata sposata, sicuramente si sarebbe lasciata andare, perché tra tutti i concorrenti, Antonino è quello che si avvicina di più al suo prototipo di uomo.

Gf Vip Antonino Ginevra: i gintonic si sono salutati in anticipo

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dice basta alle chiacchiere su Belen: “È fidanzata…”

Spinalbese durante i giorni che hanno anticipato la quinta puntata in realtà ha trascorso molto tempo vicino a Ginevra Lamborghini, tanto che sembrava che fra i due stesse per nascere qualcosa, però lei, essendo stata squalificata ha dovuto interrompere la conoscenza sul più bello. Antonino sta già cercando una nuova “preda”? Probabilmente sì, perché Giaele ha ammesso di aver percepito un interesse da parte del giovane hairstylist ed è convinta di piacergli.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi frena con Edoardo: “Non mi voglio affezionare”

Gf Vip Giaele Antonino: il gioco galeotto e l’opinione di Attilio

La vippona ha inoltre ammesso di aver provocato Antonino in diverse occasioni, soprattutto quando c’è stato il gioco Obbligo o verità, durante il quale gli aveva domandato chi preferisse fisicamente all’interno della Casa, lui un po’ imbarazzato aveva fatto il nome di Ginevra, ma secondo Giaele avrebbe omesso la sua vera preferenza. Poi Attilio ha chiesto cosa ne pensa lei e la modella ha ammesso che un interesse esiste, solo che ovviamente è sposata e quindi la possibilità di approfondire la questione per ora rimane lontana. In ogni caso, Attilio ha promesso che osserverà con più attenzione l’approccio tra i due vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: alcuni vip rincarano la dose

Giaele De Donà marito: chi è Bradford Beck?

Bradford Beck è il ricco marito di Giaele, i due hanno vent’anni di differenza e dopo quattro anni di relazione, si sono sposati a febbraio 2022. Anche se le informazioni su questo uomo non sono tante, sappiamo che si tratta di un imprenditore americano laureato in ingegneria aerospaziale. Lei nella Casa ha spiegato che loro stanno insieme solo sei mesi all’anno e che hanno una relazione aperta. Queste affermazioni hanno creato non pochi dubbi negli altri concorrenti, che l’hanno persino accusata di non essere realmente sposata.