x

x

Al Gf Vip diretta interrotta senza spiegazioni: cosa sta succedendo?

I problemi per il Grande Fratello Vip 7 non accennano a fermarsi: dopo il caso Bellavia dei giorni scorsi ora la diretta è stata interrotta di colpo senza spiegazioni

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Da giorni l’aria è pesante nella casa del Grande Fratello Vip 7 e non perché sia la casa più spiata d’Italia, ma a causa del domino di avvenimenti seguiti al caso di Marco Bellavia. Dopo l’abbandono di Marco, bullizzato dal resto dei concorrenti, e la successiva espulsione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ora la diretta streaming si è interrotta su tutti i canali di trasmissione, senza alcuna spiegazione. Problemi tecnici? Oppure un abbandono improvviso di un concorrente?

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini, dopo l’eliminazione sua mamma rompe il silenzio

L‘abbandono di uno dei vipponi, in particolare stiamo parlando di Sara Manfuso, potrebbe essere la causa dell’interruzione. In seguito alla puntata di lunedì, infatti, la Manfuso ha dichiarato più e più volte di star considerando l’idea di lasciare la Casa. La motivazione della vippona sarebbe il non voler essere descritta continuamente come la “cattiva” della situazione per non aver aiutato Bellavia quando stava soffrendo. Nonostante Manfuso, come molti altri, non sia stata sottoposta a provvedimenti disciplinari, anche lei ha contribuito alla sofferenza di Marco Bellavia ignorandolo nel momento del bisogno e Sonia Bruganelli non ha perso l’occasione di sottolinearlo…

Sara Manfuso Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: alcuni vip rincarano la dose

Gf Vip diretta interrotta: il caso Bellavia

É proprio dall’uscita di Marco Bellavia dovuta alla sua depressione e al bullismo dei compagni, che la serie di tragici eventi sta sconvolgendo la Casa del Gf Vip. Nelle scorse settimane Marco è stato messo alla gogna da parte di quasi tutti i concorrenti e schernito ripetutamente, questo non ha fatto altro che acuire la sua grave depressione e ciò l’ha portato ad abbandonare la casa per poter riprendersi. Sarà quindi davvero l’abbandono di Sara Manfuso la causa dell’interruzione della diretta? O saranno solo gravi problemi tecnici come riporta TvBlog?

Gf Vip Codacons: l’esposto alla Procura contro il programma

LEGGI ANCHE > Alla faccia del cachet! Ecco quanto guadagna Wilma Goich al Gf Vip 7

Un’ultima ipotesi vedrebbe nella denuncia avanzata dal Codacons il motivo dell’improvvisa interruzione. L’associazione ha infatti presentato un esposto alla Procura di Roma, chiedendo di aprire un’indagine per violenza privata, con responsabili i concorrenti, gli autori, Alfonso Signorini e i vertici Mediaset. Rimanete connessi per saperne di più.

AGGIORNAMENTO: Arrivano le prime dichiarazioni ufficiali da parte del programma. L’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha pubblicato un tweet sui social che dice: “La diretta dalla Casa di Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta per un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile”. Restiamo quindi in attesa di ricollegarci con la Casa e speriamo in ulteriori chiarimenti sull’accaduto.

Marco Bellavia gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy