x

x

Can Yaman e Francesca Chillemi inseparabili: il gesto di lui fa sognare le fan

Can Yaman e Francesca Chillemi sono sempre al centro dell’attenzione. La nuova serie del piccolo schermo li ha portati a stare tantissimo tempo insieme, facendo nascere una bellissima amicizia: il loro racconto fa sognare le fan

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare - Foto: Ufficio stampa Mediaset

É inevitabile parlare di loro, quando si fanno vedere o sentire in coppia. I due protagonisti della nuova serie Mediaset Viola come il mare passano molto tempo insieme, sia come amici ma anche a livello professionale, dovendo fare varie interviste. Una delle ultime è stata quella doppia, davanti ai microfoni di RTL 102.5 che ha fatto scalpore. Il motivo ha suscitato la preoccupazione dei fan di Can Yaman, ma la situazione pare sotto controllo: l’attore tornerà presto in Italia in forma smagliante.

Can Yaman salute: l’attore non era presente, come mai?

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, che cosa è la sinestesia di cui soffre Viola Vitale?

In occasione della messa in onda della prima puntata della serie, i due sono stati invitati al programma radiofonico W l’Italia. Ma ad essere fisicamente nello studio era solamente Francesca Chillemi, mentre il bellissimo attore Can Yaman era presente, ma sfortunatamente solo in chiamata, vista la sua permanenza a Budapest. Questo ha lasciato le fan dell’attore tutte con il fiato sospeso e tutte parecchio rattristate. A fare questo effetto pare non sia stata la lontananza dell’attore, quanto il suo brutto raffreddore ostacolo di riprese e tiranno dell’attore, costretto a stare a letto.

Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare

Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, biografie e foto del cast della nuova fiction di Canale 5

Preoccupazioni a parte, Can ha esordito dicendo di non volersi sicuramente buttare giù per così poco e che si sarebbe ripreso molto presto. Niente di preoccupate all’orizzonte e quindi un pensiero in meno per le fan, che possono tranquillamente riprendere a seguire non solo la serie tv, di cui la prima puntata è andata già in onda, ma anche le notizie riguardanti i due, che sembra siano diventati amici per la pelle. A conferma di ciò ci sono i vari gesti affettuosi che l’attore ha fatto per la bellissima Francesca e che lei stessa ha raccontato con tanto affetto durante l’intervista rilasciata a Verissimo.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Francesca Chillemi: le foto dal set

Can Yaman Francesca Chillemi amici: il dolce gesto fatto da lui per Francesca

Non ci potevamo aspettare niente di meno dal ragazzo, che nel bel mezzo delle riprese del film ha compiuto un gesto dolcissimo per l’attrice, che ha da poco vissuto un triste periodo a causa della morte della nonna meno di un mese fa. La ragazza ha raccontato la vicenda, dalla quale trapela tutto l’appoggio ricevuto da Can. “Mia nonna era stata malissimo. Avevo dei problemi di set, non avevo un autista, ma volevo assolutamente andare da lei. Ci siamo messi in macchina io, Can e Giovanni Nasta“. La Chillemi ha continuato aggiungendo: “Lui l’ha conosciuta ed è stato bellissimo, perché mia nonna parlava siciliano e lui è turco. Una barzelletta”. Vi piacciono insieme?