x

x

Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini è squalificata: la sua reazione

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7: ecco la sua reazione alle parole di Alfonso Signorini…

di Luca Diana | 3 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip sta attraversando una delle pagine più cupe della propria storia: in sette edizioni, infatti, i concorrenti hanno più volte mostrato il proprio lato oscuro ma mai fino ad oggi, per lo meno nella versione VIP, erano stati raggiunti tali limiti. A pagarne le conseguenze più gravi è stato sicuramente Marco Bellavia che, per le proprie difficoltà, ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia sabato scorso. In seconda battuta anche gli altri concorrenti in questa quinta puntata si sono trovati di fronte ad una spiacevole realtà che, forse inconsapevolmente, li ha condotti verso la punizione più dura per il concorrente di un reality: la squalifica.

LEGGI ANCHE > Caos al Gf Vip: la reazione degli sponsor al caso Bellavia

La decisione del Grande Fratello Vip 7: Ginevra Lamborghini squalificata

“Ginevra il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco“, così Alfonso Signorini ha comunicato alla sorella di Elettra Lamborghini la decisione del reality in merito alle sue ignobili affermazioni rivolte contro il concorrente Marco Bellavia. “Tu purtroppo hai associato quel discorso a una piaga sociale… il bullismo… c’è gente che si è ammazzata, che si suicida… che è perseguitata… Rimane qualcosa di inaccettabile, purtroppo le tue scuse non bastano”, così il direttore di Chi ha giudicato l’espressione infelice pronunciata dalla donna dopo averla chiamata nel Confessionale.

marco bellavia

Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, caso Marco Bellavia botta e risposta Volpe-Bruganelli

Si merita di essere bullizzato“, queste le parole che hanno portato il conduttore e tutta la sua squadra del Grande Fratello Vip 7 a prendere una scelta così difficile, ma fortemente voluta e richiesta anche dal pubblico da casa. In tanti, infatti, hanno più volte richiesto non solo la squalifica dei Ginevra ma anche quella di altri concorrenti di questa edizione del reality.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ciacci esagera di nuovo su Bellavia: “Ce lo siamo levato dai c***ioni”

Grande Fratello Vip 7: la reazione di Ginevra Lamborghini

Ginevra, in seguito alla scelta del Grande Fratello Vip 7 di squalificarla, si è vestita e ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia tra singhiozzi e pianti che hanno commosso non solo i suoi compagni di viaggio ma anche lo stesso pubblico che la voleva fuori dal reality, riconoscendo in lei la verità delle emozioni che stava manifestando: “Non me lo sarei mai immaginata da me. Mi aspetterà una gogna adesso. Tutto lo schifo che potrò ricevere, ho paura”, queste le ultime parole pronunciate dalla donna prima di varcare per l’ultima volta la porta rossa.