x

x

Belen Rodriguez, gli auguri di compleanno a Stefano De Martino sono dolcissimi

Dopo la dolcissima dedica di Stefano De Martino per Belen Rodriguez, adesso arriva quella della moglie per il compleanno di Stefano

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2022

Il 3 ottobre 2022 Stefano De Martino compie 33 anni. In occasione di questo giorno speciale, la showgirl argentina Belen Rodriguez non poteva che fare gli auguri al marito con un dolcissimo post su Instagram. Belen ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato, che ritrae lei e Stefano intenti a sorridersi guardandosi negli occhi innamorati più che mai. Una foto in cui il bacio è sfiorato, ma in cui traspare tutto il sentimento che lega la coppia.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? L’indiscrezione bomba

Belen e Stefano De Martino oggi, la dedica per il suo compleanno

Belen, nel post condiviso su Instagram, ha dedicato al compagno queste tenerissime parole: “FELIZ CUMPLEAÑOS A MI CORAZÓN”. Di fronte a questa dedica, i fan sono impazziti di gioia, lasciando in centinaia un commento di auguri sotto al post, sia per il compleanno di Stefano, sia per la coppia che sta facendo sognare il pubblico ad occhi aperti con il loro ritorno di fiamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Verissimo, Belen Rodriguez sul suo matrimonio con Stefano De Martino: “Siamo ancora sposati” 

La coppia, infatti, si è riappacificata dopo diversi tira e molla, che hanno portato peraltro Belen ad avere una figlia con un altro uomo. È stata la stessa showgirl, ospite a Verissimo, a spiegare che in realtà lei e Stefano De Martino non hanno mai divorziato: “Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio. La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dice basta alle chiacchiere su Belen: “È fidanzata…”

Belen Rodriguez ex fidanzato: la storia con Antonino Spinalbese

I due, quindi, risultano ancora sposati, nonostante le relazioni che hanno avuto tra una separazione e l’altra. Ricordiamo infatti la storia della showgirl insieme all’hairstylist Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto anche una figlia, Luna Marì, nata il 12 luglio dell’anno scorso. Adesso Antonino Spinalbese è un concorrente del Grande Fratello Vip 2022 e spesso ha finito per parlare di Belen. Chissà se ci sarà mai un vero e proprio confronto, oppure se la showgirl preferirà tenersi fuori dal gossip.