x

x

Aurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio con un baby shower da sogno: ecco le foto

Aurora Ramazzotti quest’oggi ha deciso di comunicare ai suoi amici e familiari il sesso del suo primo figlio con un baby shower, a pochissimo tempo dall’annuncio della gravidanza

di Eleonora Galli | 2 Ottobre 2022
Foto: Instagram @kingcerz

Aurora Ramazzotti, a poco più di una settimana dalla conferma della sua gravidanza, dopo le varie indiscrezioni di questa estate, ha organizzato un baby shower con amici e parenti per festeggiare il nascituro, ma soprattutto per svelare il sesso del suo primogenito. Inaspettato come l’annuncio di gravidanza, Aurora ha spiazzato completamente i suoi followers con un messaggio semplice e conciso pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram.

Proprio nel giorno della festa dei nonni, Aurora ha scelto non solamente di celebrare la sua gravidanza ma di omaggiare anche Michelle, sua mamma, che tra pochissimo diventerà nonna. Con un outfit eccentrico composto da cappello con la tesa molto ampia arancione e un cappotto verde, in tema molto autunnale, Aurora ha pubblicato poche ma significative storie lungo l’arco di tutto il giorno con la promessa che nei prossimi giorni pubblicherà tutti gli scatti della festa.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker al settimo cielo: il video al pancione di Aurora è dolcissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti incinta sesso figlio: qual è il sesso del nascituro?

La conduttrice e figlia d’arte ha pubblicato pochi minuti fa una storia davvero significativa, nella quale ha scritto: “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere quest’emozione incredibile“, aggiungendo anche “prima che lo facesse qualcun altro” accompagnato da un cuore blu: il primogenito di Aurora e Goffredo Cerza sarà un maschietto. Ha inoltre ringraziato Sara Daniele, figlia del compianto cantante Pino Daniele, per aver organizzato una giornata così speciale. Anche “nonna” Michelle ha pubblicato una stories in cui è ritratta commossa per la splendida notizia.

LEGGI ANCHE > Ramon Agnelli, scopriamo chi è uno degli allievi più chiacchierati della maestra Celentano

Aurora Ramazzotti come è stata annunciata la gravidanza?

Aurora e Goffredo hanno annunciato la gravidanza poco più di una settimana fa con un simpatico video nel quale i due fanno ironia sulle fake news uscite negli scorsi anni che vedevano la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sempre incinta, per poi svelare alla fine che questa volta è la realtà. La prima indiscrezione è stata lanciata questa estate dal settimanale Chi che aveva pizzicato mamma e figlia in vacanza in Sardegna appena fuori da una farmacia dopo aver acquistato un test di gravidanza, facendo sorgere il dubbio che Michelle fosse in dolce attesa. Invece, con il passare del tempo in molti hanno notato il pancino sospetto di Aurora facendo crescere i dubbi che lei fosse incinta e non la madre.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

SCOPRI GLI SCATTI DEL BABY SHOWER DI AURORA RAMAZZOTTI > CLICCA QUI