x

x

Gf Vip 7, Antonella in difesa di Marco Bellavia sbotta con gli altri vipponi: “Dovete vergognarvi!”

Antonella Fiordelisi, una delle poche concorrenti ad aver sostenuto Marco Bellavia, all’annuncio del suo ritiro dal programma è sbottata con gli altri concorrenti accusandoli

di Eleonora Galli | 1 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Brutta pagina per il Grande Fratello Vip, quest’oggi Marco Bellavia si è ritirato dal gioco a causa dei continui attacchi da parte dei coinquilini. La sua decisione ha portato molto sgomento sia sui social, in particolare su Twitter dove gli utenti si sono scatenati, insultando i concorrenti e portando avanti una vera e propria battaglia a sostegno di Marco, ma anche dentro alla Casa. Una delle poche amiche di Marco nel contesto del Gf Vip, infatti, si è subito scagliata contro gli altri concorrenti con rabbia.

Stiamo parlando proprio di Antonella Fiordelisi, che negli scorsi giorni ha ascoltato Marco nel racconto della sua storia sostenendolo e consolandolo mentre lui parlava della sua malattia mentale, la depressione, l’ansia generalizzata e delle sue paure più grandi. L’influencer alla notizia del ritiro di Marco è subito scattata sulla sedia sbottando verso coloro che in passato lo hanno attaccato e non si sono pentiti delle loro parole.

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia abbandona la Casa del Grande Fratello Vip: nessuna comprensione per l’attore

 

Gf Vip Antonella Marco Bellavia: perché Antonella ha sbottato con i vip?

A far sbottare Antonella tuttavia è stata Gegia che ha esordito dicendo: “Eh grazie ciao. Non ho detto che recitava, non stava bene. Ma è meglio così per lui. Adesso prenderà le medicine e chissà che non possa ritornare“. Antonella a questa affermazione ha risposto con rabbia: “Per me è opportuno chiedere scusa a Marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu, Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini contro Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

Gf Vip 7 Marco Bellavia malattia mentale: perché si è ritirato?

Tuttavia, Gegia e Wilma, subentrata in sua difesa, hanno attaccato a loro volta Antonella accusandola di essersi inventata tutto e affermando che loro non hanno mai trattato male Marco. A differenza delle due donne però sia Sara Mancuso che Ginevra Lamborghini sono tornate sui loro passi, ammettendo di sentirsi in colpa per non aver capito a pieno la situazione, ma comunque concordando che l’attore ha bisogno di aiuto e di cure: “Io ho detto che ha bisogno di sostegno e cure. Mi sono sentita in colpa, ma non dovrei perché è vero che ha bisogno di cure”.

Luca Salatino ha concluso con una frase laconica che ha raccolto il consenso del web intero: “Marco se n’è andato per colpa nostra, quindi è inutile che ora lo salutate”. Marco Bellavia, nell’ultima settimana è stato vittima di attacchi e di bullismo da parte di molti dei concorrenti del Gf Vip: è stato accusato di recitare, di disturbare, di isolarsi, di essere pesante a causa di una condizione mentale, molto grave di cui nessuno si è preoccupato, anche quando messi al corrente, ovvero la depressione e l’ansia generalizzata. Per colpa della loro ignoranza, Marco si è visto costretto a ritirarsi, troppo sopraffatto da una situazione insostenibile per la sua sanità mentale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la quarta puntata secondo noi: Marco bersagliato, Ginevra protagonista nel bene e nel male