x

x

Gf Vip, la salute di Marco Bellavia preoccupa il pubblico. Signorini: “Lo aiuteremo”

Marco Bellavia, concorrente del Grande Fratello Vip, sta chiedendo aiuto in svariate maniere: mentre il pubblico da casa si preoccupa, Signorini promette un intervento da parte degli psicologi

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Il concorrente del Grande Fratello Vip Marco Bellavia ha avuto negli ultimi giorni un crollo emotivo all’interno della Casa. Bellavia infatti ha pianto più volte e avrebbe detto ai suoi compagni di non sentirsi bene a livello psicologico, di sentire uno “squilibrio”. A quel punto sia alcune persone all’interno del reality che il pubblico da casa, che si esprime soprattutto attraverso Twitter, ha mostrato grande preoccupazione nei confronti del concorrente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Marco Bellavia: i vipponi lo escludono, ma il web è dalla sua parte

Gf Vip Marco Bellavia disagio: il suo discorso alle nomination

Nel corso poi della puntata andata in onda giovedì sera, durante le nomination – molte delle quali destinate proprio a Bellavia, accusato fra le altre cose di piangersi addosso – il concorrente si è aperto dicendo: “Se mi fanno un dispetto nominandomi? Io sarei rimasto volentieri ancora un po’ con loro. Qua dentro mi sento chiuso, mi sento mancare il tempo. […] Conto però di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano tutti quanti. Da solo non riesco, in gruppo sono sicuro di sì. Vorrei rimanere qua dentro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

 

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Marco Bellavia e Pamela Prati: il primo corteggiamento nella Casa è iniziato

Le parole di Marco Bellavia non sono passate inosservate. Poco prima dell’apertura del televoto, Alfonso Signorini ha fatto un discorso sulla salute mentale del concorrente: “Marco Bellavia ha fatto un appello. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona poco equilibrata. Mi sento in dovere di dire che tutto lo staff del Grande Fratello vuole andare più a fondo in questo disagio espresso. Con noi collabora una team di psicologi.  Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa sera”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia sempre più vicini: “Hai bisogno di uno come me”

Gf Vip Marco Bellavia e Pamela Prati: lui prende le distanze

Nell’ultimo periodo, inoltre, Marco Bellavia si sarebbe distaccato da Pamela Prati. I due sembrava stessero costruendo un buon legame, e forse anche qualcosa di più. Ma Marco ha spiegato di essersi allontanato da lei per rispetto: “Io credo nella mia storia e un giorno la conquisterò. Siccome non sono sereno o abbastanza equilibrato cerco di non avvicinarmi a Pamela”. Un discorso che gli fa onore, nella speranza che Bellavia possa presto superare questo disagio interiore.