x

x

Amal e George Clooney ospitano gli Albie Awards 2022: sorridenti e bellissimi sul red carpet

Giovedì è stata una grande serata per New York! Sul tappeto rosso degli Albie Awards si sono susseguite tantissime star, ma il tappeto è stato conquistato dai Clooney, organizzatori della serata

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2022
Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

Tantissimi volti noti si sono trovati durante la serata di giovedì sul tappeto rosso degli Albie Awards 2022. Vestiti e acconciature da urlo si sono alternati, incantando il pubblico. Tra i presenti Maryl Streep a Julia Roberts, per citarne due. Ma a focalizzare la scena sono stati inevitabilmente loro, gli organizzatori della serata: George e Amal Clooney, belli più che mai.

Albie Awards cosa sono e come nascono

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a cuore aperto sull’infanzia in Argentina: “La paura era la vita quotidiana”

Alla base di tutta l’organizzazione c’è infatti la Clooney Foundation for Justice e quindi indirettamente la famosissima coppia hollywoodiana, che ha deciso di creare l’evento degli Albie Awards prendendo ispirazione dal giudice Albie Sachs. Una personalità molto influente e che ha lavorato per mettere fine all’apartheid in Africa del Sud, onorando i difensori di giustizia che rischiavano la vita per i diritti umani. Ed è per questo lavoro che è stato il primo a vincere il Lifetime Achievement Award, insieme a tanti altri premi per la difesa della pace e la giustizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IPA | Independent Photo Agency (@ipa_agency)

 

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian attrice per Dolce e Gabbana: il video dell’arrivo a Milano è da vera diva

La Clooney Foundation for Justice intende premiare la giustizia e salvaguardarla. “Noi aiutiamo la gente a combattere per i propri diritti attraverso le corti”, ha dichiarato la coppia, che sulla realizzazione degli Albie Awards ha svelato che è nato per ringraziare quei soggetti che hanno dedicato la loro esistenza alla giustizia, mettendola a rischio.

Albie Awards George e Amal Clooney look: la coppia è più luminosa che mai

LEGGI ANCHE >Ops! Giulia De Lellis e Giulia Stabile indossano lo stesso vestito: sfida a colpi di stile

Nel corso della serata di ieri, i due erano davvero stupendi. Lui classico ed elegante, da gran signore, accompagnato dal suo solito e innegabile fascino. Lei ha bisogno di poche parole per essere descritta: luminosa e bellissima. Nel suo vestito Versace quasi in stile Grande Gatsby, Amal ha incantato tutti. Trucco, capelli e colori del vestito hanno creato la cornice perfetta per poter risaltare la sua figura longilinea, già meravigliosa di suo.

Amal e George Clooney Albie Awards

Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IP