x

x

Viola come il mare, biografie e foto del cast della nuova fiction di Canale 5

“Viola come il mare” è pronta a debuttare su Canale 5: ecco tutto ciò che sappiamo sui personaggi della nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi…

di Luca Diana | 28 Settembre 2022
Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per approdare su Canale 5 con la fiction Viola come il mare, coprodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. È la storia di Viola Vitale, una giovane giornalista dalla bellezza prorompente tornata a Palermo per andare alla ricerca del padre. Qui incontrerà l’Ispettore Capo Francesco Demir con il quale dapprima avrà qualche difficoltà a relazionarsi per poi instaurare un rapporto unico e ricco di emozioni.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Can Yaman: le foto dal set

Insomma, non ci resta che seguire le avventure della nuova coppia più amata della televisione italiana che – almeno dalle prime apparizioni insieme – promette di regalare grosse emozioni e tanto divertimento. Ma chi sono i protagonisti che insieme a loro ci porteremo tra le vie di Palermo per risolvere casi di cronaca nera? Scopriamolo insieme con una corposa gallery con biografie e foto di tutti i personaggi della serie Viola come il mare!

Viola come il mare: il cast. Clicca qui per scoprirlo!