x

x

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fotografati insieme a Milano: è il debutto ufficiale?

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono stati nuovamente beccati dai paparazzi del settimanale Chi: i due hanno improvvisato un servizio fotografico per le strade di Milano

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

La settimana della Moda milanese è stata l’occasione perfetta per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini per ufficializzare la loro relazione, tra abbracci, tenerezze e servizi fotografici improvvisati. La coppia era già stata paparazzata qualche giorno fa mentre passeggiava per le strade di Milano, dopo un pranzo insieme. Tuttavia, non appena Fratini si è accorto della presenza dei fotografi si era subito allontanato dalla showgirl calabrese. La mossa del manager fiorentino non è però riuscita ad evitare gli scatti che provano che non si trattasse di un incontro casuale.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini paparazzati insieme al mare, le voci sono vere?

Nella nuova uscita del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto inedite ed esclusive, che questa volta sembrano ufficializzare realmente la relazione. Se nelle scorse settimane, gli scatti tra Puglia, Forte dei Marmi e Milano li mostravano semplicemente insieme, questa volta è diverso. I due sono stati nuovamente beccati per le vie del centro storico milanese: senza preoccuparsi troppo dei fotografi, possiamo infatti vedere come Elisabetta si esibisca in una piccola sfilata mentre Giulio si improvvisa fotografo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia nude in tv… per una buona causa

Nel primo scatto pubblicato dal settimanale Fratini, che indossa una giacca blu e dei jeans chiari, improvvisa un servizio fotografico per la Gregoraci, che invece indossa un vestito marrone attillato e degli stivali a punta scuri. Nella seconda foto, l’ex di Briatore si copre con una giacca bianca e si volta di schiena, mentre Giulio Fratini si inginocchia per migliorare ulteriormente l’angolazione e quindi la qualità degli scatti. Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, CEO di Belvedere Angelico, una società che si occupa di sostenibilità e real estate, sarebbe in realtà iniziato già quest’estate.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci senza veli su Instagram: gli scatti sensuali mostrano il suo fisico da urlo

Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini: il flirt era iniziato già quest’estate

Tuttavia, la particolare attenzione alla privacy dell’ex gieffina, in particolare per tutelare il figlio Nathan e anche l’ex marito Flavio Briatore (a cui continua ad essere fortemente legata), ha permesso alla coppia di tenere il tutto nascosto. Non è la prima volta per Fratini con una donna di spettacolo: prima della Gregoraci ha avuto relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise. Con la conduttrice di Rai 1, la relazione è durata più di un anno e si è conclusa lo scorso luglio. Curiosità: è stata la Morise a confermare la conoscenza tra il suo ex e la Gregoraci.