x

x

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belen

Antonino Spinalbese ha tolto il freno a mano ed ha iniziato a raccontarsi ai Vipponi della Casa: parla del suo rapporto con Belen, della rottura e dello splendido legame che ha con la figlia Luna Marì

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha piano piano incominciato a prendere più confidenza con il resto dei concorrenti e con il programma stesso. Finalmente sta riuscendo ad aprirsi e a integrarsi con il gruppo, infatti, recentemente, si è lasciato andare con alcuni Vipponi facendo emergere diversi dettagli sul rapporto con la sua ex Belen. Ovviamente ha anche parlato del rapporto e dell’amore incondizionato nei confronti della figlia Luna Marì.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, ha chiamato Antonino e gli ha fatto vedere delle immagini in cui lui parlando con Charlie Gnocchi si è finalmente lasciato andare: ha incominciato a parlare del suo rapporto con Belen, confessando che inizialmente era molto spaventato dal suo mondo, effettivamente lei è la donna più desiderata d’Italia, e dev’essere difficile stare accanto a una persona che ha una notorietà così vasta. Sul motivo per cui si sono lasciati dice che non erano in linea caratterialmente, ogni volta che litigavano lui se ne andava, non riusciva ad affrontarla al cento per cento.

Antonino Spinalbese Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese disinfetta la vasca da bagno e scatta la censura

Poi ha iniziato a parlare della figlia Luna Marì, raccontando che nel momento in cui ha saputo della splendida notizia, gli sono proprio cadute le gambe dall’emozione. Antonino è diventato papà a 25 anni: “Ora sto benissimo da solo e con mia figlia, non ho bisogno di nessuna donna”, queste le parole dell’hair stylist. Nel raccontare il rapporto con sua figlia si emoziona e dice che lei è stupenda: “Parlandone forse sminuirei anche la cosa”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez compie gli anni: la dedica social di Stefano De Martino è dolcissima

Spinalbese Belen: il rapporto che hanno ora

Inoltre Antonino dice che grazie a sua figlia è riuscito a mantenere un rapporto con Belen, e ha capito che non bisogna portare per nulla rancore. Poi confessa che anche Belen è stata brava perché ha fatto il primo passo per chiarire le cose. Infine, alla domanda di Alfonso: “Porti sempre la fede al dito?”, Antonino ha risposto che molte volte quando non è con la figlia tende a far presente che è sposato perché attualmente non è in cerca di niente, è completamente invaghito di sua figlia e non riuscirebbe a gestire un altro amore.