x

x

È finito il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: l’annuncio

In una nota congiunta affidata all’ANSA, Alessia Marcuzzi e l’ormai ex marito Paolo Calabresi Marconi hanno rivelato la decisione di lasciarsi: i dettagli

di Franca Cutilli | 27 Settembre 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Il 2022 non lascia scampo alle coppie. Pochi minuti fa, ANSA ha diffuso una nota congiunta di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, che hanno annunciato la fine del loro matrimonio. I due a quanto pare si sarebbero detti addio come coppia senza rancore, come del resto è già accaduto in passato alla conduttrice, che tuttora intrattiene ottimi rapporti con gli ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Alessia e Paolo si erano sposati nel 2014 vicino Londra, per poi creare il loro nido d’amore a Roma, dove hanno vissuto con i figli che lei aveva avuto dalle precedenti relazioni.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary gate, Francesco Facchinetti sbotta e abbandona lo studio: “Non me ne frega niente” 

Per annunciare la triste notizia, Alessia ha fatto sapere: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere”. Poi un riferimento ai figli di lei, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, che con Paolo hanno condiviso tanto. “I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, salta il ritorno in tv: che cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi