Tommaso Zorzi si schiera contro i Ferragnez? Le sue parole sembrano confermare

L’ex gieffino Tommaso Zorzi ha accolto il risultato elettorale con amarezza e ha sottolineato un comportamento sospetto di alcuni utenti noti sui social. Tra questi potrebbero esserci anche Chiara Ferragni e Fedez…

di Franca Cutilli | 26 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Red Communications

Questa mattina è arrivato il momento della resa dei conti, dopo le lunghe settimane di campagna elettorale e la giornata di ieri, dedicata alle elezioni politiche. Tra i vip che hanno voluto dire la propria sul risultato, c’è stato Tommaso Zorzi, che ha esordito così nelle sue Instagram stories: “Buongiorno, l’umore lo potete immaginare. Quello che però mi auguro è che questo risultato possa essere per la sinistra un motore di forte cambiamento. Enrico Letta mi auguro che si dimetta, perché ha fondato una campagna elettorale sul votate noi per non votare loro e credo sia vergognoso: i risultati si sono visti”.

LEGGI ANCHE > Boy George contro Giorgia Meloni: il tweet fa il giro del web

Poco dopo è arrivata un’altra storia, fatta solo di parole bianche su fondo nero: “Badate bene a chi oggi farà finta di nulla”. Pare chiaro che Tommaso sia stato indispettito dalla scelta di altri personaggi pubblici di non esporsi su quanto accaduto. I destinatari, fin qui non chiari, sono stati individuati, o meglio ipotizzati, dopo le storie successive.

Fedez malattia

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Michele Morrone, sta nascendo del tenero?

Pochi minuti dopo Zorzi ha continuato il suo discorso e ha affermato perentorio: “Io aborro l’attivismo di stagione, l’attivismo che c’è quando va di moda, quando è comodo che ci sia, quando è funzionale per interessi propri e poi venga un po’ a mancare quando è più scomodo esporsi. È una cosa che mi fa veramente inca***re, peggio degli ignavi”. Poi la zampata finale: “Io oggi aspettavo tutte quelle persone che avevano la manina alzata con scritto DDL Zan, le persone che dipingono i propri prodotti commerciali di bandiere arcobaleno, le persone che si sono tinte di azzurro e giallo durante l’invasone ucraina. Puntavo su di loro, ma forse oggi avevano pilates”

LEGGI ANCHE > Dalla tv al Parlamento: Rita Dalla Chiesa eletta in Puglia

Non abbiamo la certezza che Tommaso si stia riferendo a Chiara Ferragni e Fedez in queste parole, tuttavia andando a spulciare i profili social più in vista, il silenzio che arriva dalle pagine dei Ferragnez è assordante. Solo pochi giorni fa divampava la polemica sull’impegno, o meglio sull’accusa di attivismo performativo, dell’influencer. Ora tutto sembra cancellato, come se nulla fosse accaduto. Rimanete connessi sui nostri canali per scoprire se la coppia più social d’Italia deciderà di esporsi o meno…

Tommaso Zorzi vaso

Foto: Ufficio Stampa