x

x

Gf Vip 2022, tutto su Sergio Assisi, l’attore che partecipa al reality

L’attore Sergio Assisi è uno uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’età, vita privata di Assisi e dove l’abbiamo già visto…

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Foto: P. Bruni

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni e già promette scintille. Nella piccola cerchia dei vipponi di quest’anno c’è anche l’attore Sergio Assisi. La notizia era stata rivelata dal magazine Oggi, il quale aveva fatto sapere che Alfonso Signorini dopo un lungo corteggiamento era riuscito a far varcare a Assisi, un attore di grande calibro del cinema italiano, la porta rossa. Ma il volto di Sergio Assisi non è nuovo agli schermi, scopriamo dove lo abbiamo già visto…

LEGGI ANCHE > GF Vip, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, arriva il chiarimento: pace fatta?

Sergio Assisi è stato protagonista di molte fiction italiane, un esempio conosciuto è Elisa di Rivombrosa 2, ma lo abbiamo visto anche in Capri 1 e 2, Il commissario Nardone e L’Allieva 3. L’attore non si è dedicato solamente alla televisione, ma nel corso della sua carriera ha recitato anche in film quali Guardiani delle nuvole di Luciano Odorisio, Ultima Fermata di Giambattista Assanti e A Napoli non piove mai, film diretto da Assisi stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Assisi (@sergioassisi)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti: scoppia la seconda lite di questa edizione

Per non farsi mancare niente, Assisi ha anche esperienza nel mondo dell’intrattenimento: nel 2012 ha infatti partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, e nello stesso anno è stato anche giurato di Miss Italia. Nel 2016 ha partecipato a Tale e quale show, e nel 2018 ha condotto il PrimaFestival. Possiamo considerarlo un artista a tutto tondo, per quanto riguarda la recitazione e partecipazione televisiva e cinematografica.

LEGGI ANCHE > Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip: “La libertà è tutt’altro”

Grande Fratello Vip Sergio Assisi: tutto sulla sua vita privata

Ma al Gf Vip si sa che a farla da padrone sono sempre i dettagli inediti della vita privata dei concorrenti, che ogni anno abilmente Alfonso Signorini riesce a far emergere. Per quanto riguardagli amori di Sergio Rossi sono pochi i nomi emersi delle sue vecchie fiamme: tra le sue ex fidanzate celebri – e confermate – c’è la collega Gabriella Pession. Mentre negli scorsi anni si è parlato anche di un flirt con Bianca Guaccero mai confermato.