x

x

Aurora Ramazzotti parla della gravidanza e del silenzio su Instagram: “Tornerò”

Aurora Ramazzotti, ormai confermata futura mamma, ha finalmente parlato nelle sue storie di Instagram, spiegando ai follower la sua assenza sui social, con una promessa…

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Foto: Instagram @therealauroragram

Ormai della gravidanza di Aurora Ramazzotti parla tutto il web e non solo, ma la diretta interessata finora ha preferito lasciare spazio agli altri. Dopo settimane di silenzio è finalmente tornata a parlare sulle sue storie su Instagram. Infatti, la futura mamma si era limitata nell’ultimo periodo a condividere solamente foto e video con protagoniste le persone più importanti per lei, ad esempio il padre Eros Ramazzotti. Ora, però, l’influencer ha finalmente deciso di parlare con il suo pubblico e ai curiosi.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

“Non ho capito se questa cosa delle storie di 60 secondi mi facilita il tutto oppure lo renda ancora più difficile. È da un po’ che sto cercando di fare storie in cui vi spiego delle cose, ma l’avere tanto tempo mi fa sproloquiare“, ha esordito nelle sue storie parlate. Questi ultimi mesi saranno stati parecchio pesanti per Aurora, protagonista del gossip senza volerlo. La stessa frustrazione è venuta fuori anche dal video pubblicato per annunciare la gravidanza, in particolar modo dalla didascalia scritta per accompagnarlo.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

“Quello che volevo dire è che nell’ultimo periodo sono stata molto assente dai social, so che sembra impossibile perché pare che io sia ovunque, (…) sono stata assente (…) da una parte per capire cosa mi sta accadendo in questo ultimo periodo e poi perché vi confesso che questo fatto di essere diretta e trasparente, (…), stava diventando un po’ un’arma a doppio taglio“, ha proseguito Aurora con la sua confessione.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale

Aurora Ramazzotti incinta Instagram: troverà l’equilibrio?

“Sto cercando di carburare anche alla luce di quello che mi sta succedendo. (…) A chi mi segue voglio dire che sto carburando e tornerò“. Si è concluso così il discorso di Aurora, la quale probabilmente sta cercando di trovare un equilibrio tra la sua vita pubblica e privata. Quest’ultima particolarmente turbata a causa delle ultime notizie, seppur positive. Riuscirà Aurora a trovare un equilibrio? Di sicuro l’amore della sua famiglia l’aiuterà in questa missione!