x

x

Mariasole Pollio, il fucsia è il suo colore: look vedo non vedo su Instagram

Mariasole Pollio ha incantato il web con un look fucsia da urlo: sfoglia la gallery per scoprire gli scatti sensuali…

di Luca Diana | 25 Settembre 2022
Mariasole Pollio - Foto: Instagram @mariasole_pollio

Scatti da sogno per l’attrice e conduttrice Mariasole Pollio che nelle ultime ore ha condiviso alcune foto decisamente provocanti sul suo profilo Instagram, forse spinta dalla noia dovuta alla pioggia incessante che sta colpendo quasi tutta Italia in questi primi giorni d’autunno. Vestitino fucsia, lucidalabbra nature e eyeliner leggero per un risultato da sogno che ha conquistato 1,5 milioni di follower.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Nelle ultime settimane, infatti, Mariasole è diventata sempre più sicura di sé decidendo di condividere non solo le sue lunghe giornate sul set ma anche e soprattutto la sua vita privata tra scatti sensuali e serate in compagnia di amici e familiari. Le ultime foto, ad esempio, la mostrano in tutta la sua bellezza con indosso un vestitino color Viola Valentino che mette in risalto la sua figura.

Mariasole Pollio look

Mariasole Pollio – Foto: Instagram @mariasole_pollio

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, look da gatta nera per Giulia Salemi: sfoglia la gallery

Negli scatti in questione, la vediamo prima distesa sul letto con gamba piegata e sorriso sornione e poi con gambe appoggiate sul tavolino che conquistano la scena, accompagnate da una linguaccia – forse rivolta ai suoi haters. Insomma, un post decisamente sensuale che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha conquistato i suoi fan, permettendogli di sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 3, Lily Collins torna a Parigi e fa stragi di cuori: le prime foto dal set

Mariasole Pollio, il look fucsia è da perdere la testa: la reazione sui social

“Veramente meravigliosa”, scrive una fan; “Sei straordinaria Mariasole, emani luce”, scrive un altro. Insomma, un vero e proprio successo dovuto anche al fucsia del suo vestito che mette in risalto le forme statuarie del suo corpo ma anche il suo viso, incorniciato all perfezione dai lunghi capelli neri che la caratterizzano. Bando alle ciance: ecco giunto il momento di goderci una corposa gallery con gli scatti in questione!

Clicca qui per sfogliare la gallery!