x

x

Irene Saderini: età, carriera e vita privata del nuovo volto di Motors

Irene Saderini sarà la protagonista assoluta della nuova stagione di Motors, il magazine interamente dedicato al mondo automobilistico. Scopriamo di più sulla giornalista sportiva…

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery

Segnate il nome di Irene Saderini perché sicuramente sentirete parlare di lei. Irene è una giornalista, classe 1985, con un ventaglio di passioni che l’ha portata al successo: prima la Nazionale Italiana di Vela, poi il giornalismo, dapprima come inviata di guerra, fino ad oggi che ha coniugato due delle sue passioni più grandi in una nuova avventura. A partire dal 24 settembre, Irene tornerà ogni sabato alle 20:20 con la nuova stagione del magazine d’informazione interamente dedicato ai motori: Motors.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino, salta il suo programma in Rai: che cosa è successo

Dopo gli ottimi riscontri della prima stagione il progetto in prima tv su Motor Trend, canale 59 del Digitale Terrestre, darà ancora spazio al meglio delle notizie legate al mondo automobilistico, con tutte le novità in arrivo su modelli, componenti e prestazioni. Ibride o plug-in, cittadine oppure off-road, high tech o nostalgiche e perfino vegane: Irene, grande appassionata ed esperta di motoring, racconterà le novità mettendosi alla guida e offrendo un punto di vista unico sugli ultimi modelli sul mercato.

Irene Saderini

Foto: Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery

LEGGI ANCHE > Nuova sfida per Sophie Codegoni, in arrivo per lei la conduzione di un noto programma

Ogni puntata prevederà uno “studio mobile” sempre diverso, ovvero l’auto dalla quale Irene condurrà Motors e si esploreranno specialmente le vetture ibride e full electric. Non mancherà qualche supercar e uno sguardo al futuro: dalle tecnologie ai materiali di ultima generazione, agli ultimissimi optional high-tech. Motors è prodotto da Influencer media per Warner Bros. Discovery.

LEGGI ANCHE > Bebe Vio vince anche in amore: avvistata con il fidanzato, chi è lui?

Irene Saderini vita privata fuori dai radar del gossip

Non sappiamo molto sulla vita privata di Irene, infatti è piuttosto riservata. In passato è stata fidanzata con Danilo Petrucci, pilota del team Pramac Racing e poi della Ducati. La coppia era andata a convivere sulle colline di Tavullia, vicino al Motor Ranch, circuito in cui i grandi campioni di moto si allenavano, ma la loro storia si è conclusa nel 2016. Da quel momento in poi non si è saputo più nulla in merito alla sua vita sentimentale, quindi ad oggi non si sa se la bella giornalista abbia il cuore impegnato. Di certo però c’è sempre spazio per i motori.

Irene Saderini

Foto: Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery